Home > Come fare per > Affittare uno spazio

Affittare uno spazio

Come posso affittare uno spazio nell’ambito dei mercati all’ingrosso di Milano?

Di seguito si riportano le indicazioni necessarie per richiedere uno spazio e/o partecipare alla selezione del medesimo.

Sogemi S.p.A. comunica la disponibilità di unità immobiliari ad uso ufficio presso il mercato Ittico-Fiori- Carni con diverse metrature, e ad uso magazzino presso il mercato Ortofrutticolo di Via Lombroso n. 54 a Milano. Sono a carico del concessionario le spese relative alle utenze;

La zona è servita da ampi parcheggi destinati alla sosta e da mezzi di trasporto pubblico: bus 66 – 90 – 93, tram 24 – passante ferroviario stazione di Porta Vittoria;

Per informazioni: DIREZIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE SO.GE.M.I. S.p.A.;

PEC: [email protected]

Tel. 02 55005313 oppure 02 55005347

L’assegnazione degli spazi punto vendita viene effettuata attraverso un concorso per titoli al quale possono partecipare tutti gli operatori del commercio, ai sensi del Decreto Legislativo 26 marzo 2010, n. 59 e successive modifiche e integrazioni.

L’avviso ed i documenti del concorso vengono pubblicati sul sito istituzionale della società SO.GE.M.I. S.p.A – sezione Bandi e Concorsi e nelle bacheche presenti nei mercati.

L’assegnazione dei punti vendita messi a bando avviene sulla base di un’unica graduatoria finale di merito, formata con l’attribuzione ai partecipanti ammessi dei punteggi previsti, in applicazione dei criteri di cui al documento “Criteri e punteggi”, parte integrante e sostanziale del bando di concorso.

I soggetti interessati possono prendere visione dei concorsi aperti e scaricare la documentazione per partecipare alla selezione accedendo alla sezione “bandi di gara” – “assegnazione punti vendita”.

Per informazioni: DIREZIONE MERCATO SO.GE.M.I. S.p.A.;

PEC: [email protected]

Tel. 02 55005383 

Spazi siti  alcune strutture dei mercati

Presso alcune strutture dei mercati, sono presenti degli spazi destinati ad uso ufficio.

L’assegnazione di tali di spazi viene effettuata a seguito della presentazione di una richiesta scritta da indirizzare all’Ufficio Gestione Immobiliare della Società che, provvederà a mostrare al richiedente le unità disponibili, a verificare preliminarmente il possesso dei requisiti necessari per contrarre con SO.GE.M.I. S.p.A. (da parte del richiedente) e a fornire ogni informazione utile al fine di addivenire alla stipula di un contratto.

La richiesta può essere inviata: a mezzo PEC all’indirizzo: [email protected]

All’interno delle aree mercatali sono presenti anche spazi destinati ad attività complementari alla vendita dei prodotti quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la conservazione dei prodotti, la movimentazione, logistica, preparazione, esportazione ecc.

Nel Palazzo Affari sono presenti negozi e spazi da destinarsi a servizi accessori ai mercati quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, istituti di credito, assicurazioni, servizi di spedizioni, ristorazione ecc..

L’assegnazione di tali spazi avviene attraverso procedura di evidenza pubblica.

Per informazioni: DIREZIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE SO.GE.M.I. S.p.A.;

PEC: [email protected]

Tel. 02 55005313 oppure 02 55005347