AGGIORNAMENTO 09/02/2021: La selezione si è conclusa con l’indivuduazione della sig.na Roberta Tedeschi, che prenderà servizio dal 16 febbraio 2021.

Si informa che la società SO.GE.M.I. S.p.A. intende selezionare una figura deputata a svolgere mansioni di sportello nell’ambito del proprio Ufficio Tesseramento e Cassa.

Principali mansioni:

A riporto del Responsabile dell’Ufficio, la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:

  • Controllo dei requisiti di ammissione delle richieste di tesseramento e verifica della documentazione prodotta dall’utente, con successiva emissione della tessera in caso di conformità della documentazione;
  • Predisposizione anagrafiche dei tesserati ed archiviazione della documentazione su supporto digitale;
  • Caricamento punti abbonamenti;
  • Emissione ed incasso delle fatture attive relative al tesseramento degli utenti dei Mercati ed esazione delle tariffe di parcheggio degli automezzi (in abbonamento o mediante versamento diretto agli ingressi) e gestione delle relative registrazioni contabili;
  • Emissione di fatture o scontrini fiscali e gestione degli incassi relativi alle prestazioni di natura estemporanea;
  • Archiviazione e gestione del protocollo di tutte le fatture attive;
  • Ritiro corrispondenza cartacea in ingresso indirizzata alla Società, rilascio ricevuta al mittente e consegna della corrispondenza all’Ufficio Protocollo.

Requisiti:

  • Diploma di maturità superiore. Il titolo di studio conseguito all’estero viene valutato se riconosciuto ai sensi della normativa vigente quale diploma di maturità superiore;
  • Almeno tre anni di esperienza professionale pregressa;
  • Comprovata esperienza in mansioni specifiche di front office;
  • Ottime capacità relazionali e motivazionali;
  • Disponibilità a prestare servizio in via ordinaria sin dalle ore 6:00 di mattina.

Elemento preferenziale di valutazione sarà costituito dal possesso di eventuali certificazioni/attestati, rilasciati da appositi Enti autorizzati, relativi alla conoscenza della lingua inglese e/o dei principali applicativi informatici. L’effettivo valore di tali documenti ai fini della selezione sarà valutato dalla Commissione giudicatrice di cui al successivo punto 2).

Non possono essere ammessi alla selezione pubblica né accedere all’impiego coloro che abbiano riportato condanne penali che, salvo riabilitazione, possano impedire l’instaurarsi del rapporto di lavoro o abbiano procedimenti penali in corso che ne possano pregiudicare il mantenimento.

Il candidato prescelto, prima dell’assunzione, dovrà rilasciare attestazione di non aver esercitato, nel triennio precedente, poteri autoritativi o negoziali nei confronti della Società per conto di altra Pubblica Amministrazione.

Si offre un contratto full time a tempo indeterminato e inquadramento al terzo livello del CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi con una Retribuzione Annua Lorda pari a € 26.000,00 suddivisi in 14 mensilità.

La procedura di selezione pubblica si articolerà nelle seguenti fasi:

  1. La prima fase sarà curata da una Società esterna specializzata nella selezione del personale che, dopo aver valutato tutte le candidature pervenute sottoporrà a SO.GE.M.I. la short list dei candidati ritenuti, fra quelli in possesso di tutti i requisiti di partecipazione, maggiormente corrispondenti al profilo ricercato;
  2. La seconda parte della selezione sarà curata da una Commissione giudicatrice appositamente costituita, che sottoporrà i candidati contenuti nella short list ad un colloquio orale nel quale saranno specificamente valutati:
    1. la corrispondenza delle esperienze lavorative pregresse con le esigenze della Società
    2. le capacità relazionali e motivazionali;
    3. l’eventuale possesso del requisito preferenziale.

I criteri e le modalità di attribuzione dei punteggi del colloquio orale saranno determinati dalla Commissione nel corso del suo primo incontro.

SO.GE.M.I. si riserva la facoltà di sospendere, modificare e annullare la procedura e/o di non procedere alla stipula del contratto, in qualunque momento e qualunque sia lo stato di avanzamento della stessa, senza che gli interessati alla procedura possano esercitare nei suoi confronti alcuna pretesa a titolo risarcitorio o di indennizzo.

Le candidature dovranno essere inviate a SO.GE.M.I. S.p.A. entro il giorno 21 dicembre 2020 alle ore 12.00 alla seguente mail: candidature@foodymilano.it mediante trasmissione dell’allegato n. 1 (Modello di domanda di partecipazione), debitamente compilato e sottoscritto nonché corredato degli allegati richiesti.

Milano, 27 novembre 2020
IL DIRETTORE GENERALE
Roberto Lion

Allegato n. 1 Form domanda di partecipazione tesseramento

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