AVVISO 2

Con riferimento alla decorrenza del contratto, riferito alle unità oggetto del presente Bando di assegnazione, si precisa che la stessa avrà inizio dalla sottoscrizione del contratto di concessione e comunque non oltre il 1 aprile 2017.

 

 

AVVISO: Si segnala la modifica relativa al punto n. 1 del Bando di gara “Oggetto dell’Assegnazione” come di seguito specificato:

Oggetto dell’Assegnazione

Per la sola unità n. 1, come sotto meglio identificata, è prevista la possibilità per i soggetti interessati di formulare un’offerta “al rialzo” in ordine al canone mq/anno indicato.
Per le altre unità di cui al sotto riportato “N. 2” è previsto un canone annuo forfetario fisso pari a 25.000,00, oltre I.V.A.

Ubicazione Unità Mq Tariffa a mq/anno
UNITA’ 1 TERRA AREA EVENTI 11.000 Canone soggetto a rialzo € 15,00 mq/anno oltre Iva
TERRA AREA BACKSTAGE 2.200
UNITA’ 2 1° PIANO PALAZZINA SERVIZI 500 Canone annuo forfetario € 25.000,00 oltre Iva
TERRA PORTA 7 164

 

 

SO.GE.M.I. S.p.A. – Società per l’Impianto e l’Esercizio dei Mercati Annonari all’Ingrosso di Milano S.p.A. – Via C. Lombroso, 54 – 20137 Milano, indice un bando di gara per l’assegnazione di unità immobiliari ubicate all’interno dell’area dei Mercati Ittico e Fiori di Via C. Lombroso, 95 – Milano, destinate allo svolgimento e lo sviluppo di eventi, concerti, manifestazioni culturali e attività commerciali correlate ai Mercati all’Ingosso, inclusa la somministrazione di alimenti e bevande.

DOCUMENTI DI GARA

BANDO DI GARA

ESTRATTO BANDO DI GARA

OFFERTA ECONOMICA N. 1

OFFERTA ECONOMICA N. 2

PLANIMETRIE

PLANIMETRIA AREA BACKSTAGE

PROTOCOLLO-DI-INTESA-sottoscritto-il-21.1.2013

Modello di organizzazione e controllo

convenzionesogemi_comunemilano

I commenti sono disabilitati.