Delibera-di-Aggiudicazione-definitiva.-1.pdf

Verbale-n.-2-del-15-07-2020.pdf

AVVISO: la prossima seduta pubblica di Gara è fissata per il 15 luglio 2020, alle ore 11:00. Tale seduta sarà deputata allo scioglimento delle riserve di ammissione alla procedura di Gara, nonché all’apertura delle offerte economiche

Verbale-n.-1-del-09-07-2020..pdf

Delibera-nomina-Seggio-di-Gara.pdf

DOMANDA N. 1.

Con riferimento alla tavola grafica “C04 – SOVRAPPOSIZIONE” e all’elaborato “All.4 – Elenco Prezzi Unitari”, in particolar modo in riferimento alla voce “Nr. 41 codice 1U.06.590.0014.c” dell’elaborato citato si chiede di specificare cosa si intende per “relitti” presenti nella zona boschiva Est.

 

RISPOSTA N. 1.

In merito alla voce elenco prezzi Nr. 41 codice 1U.06.590.0014.c, individuata dall’elaborato grafico C04 – SOVRAPPOSIZIONE tramite retino ANSI color giallo/arancione per l’area denominata Area Boschiva Est, per relitti si intendono tutti i resti di manufatti e trovanti insistenti nell’area di intervento, di qualsiasi natura e dimensione, posti a qualsiasi quota rispetto al piano campagna in positivo e in negativo che interferiscano con le lavorazioni di progetto.

 

Lettera-dInvito-1.pdf

Schema-di-Contratto.pdf

Modello-1-Domanda-di-partecipazione.pdf

Modello-2-Dichiarazione-dellImpresa-ausiliaria.pdf

Modello-3-Dichiarazione-di-offerta-economica.pdf

Delibera-di-avvio-procedura-e-nomina-R.U.P.pdf

Verbale-del-sorteggio-pubblico.-1-1.pdf

DOMANDA N. 3.

La categoria OS12-A è subappaltabile al 100%, noi siamo in possesso delle categorie OG3,OS1,OG6,OS23 ?? O è necessario pesare di partecipare in R.T.I.??

Se fosse subappaltabile (OS12) in che percentuale incide sull’opera complessiva?? Sarebbe possibile subappaltare anche la categoria OG10 o si supera il limite massimo consentito del 40%??.

RISPOSTA N. 3.

Vedi risposta n. 2

DOMANDA N. 2.

Essendo la scrivente in possesso della categoria OG3 classifica IV, può partecipare come impresa singola?

RISPOSTA N. 2.

Il quesito non può essere considerato quale richiesta di chiarimento, bensì quale richiesta di parere sulle modalità di eventuale partecipazione alla Gara da parte dell’aspirante Concorrente. Tale richiesta non può pertanto essere evasa, non potendo annoverarsi un obbligo in tal senso in capo alla Stazione Appaltante, tenuto conto che l’Avviso di Indagine di Mercato ha già esplicitato chiaramente i requisiti di qualificazione necessari per la partecipazione alla futura procedura di Gara. Per chiarimenti debbono infatti intendersi quesiti mirati a comprendere clausole ritenute non chiare.

DOMANDA N. 1.

Premesso che la scrivente non è in possesso della categoria OS12-A, si chiede se sia sufficiente indicare sull’istanza l’intenzione di partecipare come mandataria di futura ATI, senza indicare il nominativo della mandante prescelta e riservandosi di farlo solo successivamente in caso di invito, o se sia necessario palesare fin dall’istanza la composizione del raggruppamento.

RISPOSTA N. 1.

Si conferma che in questa sede non é necessario indicare il nominativo della Mandante.

Avviso-Indagine-di-Mercato-2.pdf

PROGETTO ESECUTIVO_1

PROGETTO ESECUTIVO_2

PROGETTO ESECUTIVO_3

I commenti sono disabilitati.