Delibera-di-Aggiudicazione-definitiva.pdf

Verbale-n.-5-del-26-11-2020.pdf

Avviso: la prossima seduta pubblica di Gara si terrà in data 26 novembre 2020, alle ore 11:30. Tale seduta pubblica di Gara sarà deputata all’apertura delle buste telematiche contenenti le offerte economiche, previa comunicazione dei punteggi tecnici attribuiti ai Concorrenti da parte della Commissione Giudicatrice di Gara.

Delibera-nomina-Commissione-Giudicatrice-1.pdf

C.V.-Sirianni.pdf

C.V.-Gazzoni.pdf

C.V.-Ruggeri.pdf

Verbale-n.-2-del-04-11-2020.pdf

Avviso: la prossima seduta pubblica di Gara si terrà in data 04 novembre 2020, alle ore 13:00. Tale seduta sarà deputata alla comunicazione in ordine allo scioglimento della riserva relativa al Concorrente ammesso con riserva a soccorso istruttorio, nonché all’apertura delle buste telematiche contenenti le offerte tecniche, ai soli fini della verifica della presenza della documentazione tecnica.

Verbale-n.-1-del-26-10-2020.pdf

Delibera-nomina-Seggio-di-Gara-firmato-digitalmente..pdf

DOMANDA N. 1.

Con riferimento al punto 3 dell’elenco dei servizi dell’area Amministrativa Contabile e Societaria di cui al paragrafo 1 della Lettera di Invito (3. redazione di istanze dirette all’Amministrazione finanziaria, tenuta del loro scadenziario, predisposizione della pratica e presentazione presso gli Uffici Locali dell’ Agenzia delle Entrate e predisposizione di eventuali solleciti o ricorsi conseguenti;) si chiede di esemplificare la natura delle istanze dirette all’amministrazione finanziaria e chiarire le differenze rispetto alle istanze indicate al punto 22 del medesimo paragrafo (22. attività di rappresentanza tributaria della società presso gli uffici locali o centrali dell’ Agenzia delle Entrate con riferimento a specifici atti, istanze, provvedimenti).

RISPOSTA N. 1.

Al punto 3) dell’Elenco dei Servizi, si fa riferimento, a titolo esemplificativo, alla mera redazione e presentazione, ad esempio, di istanze di rimborso di imposte ed eventuali  successive istanze di sollecito/reclamo.

Al punto 22) dell’Elenco dei Servizi,  per rappresentanza tributaria si intende, a titolo esemplificativo, la tipica attività svolta dai professionisti  che, in quanto abilitati, come previsto dalla legge, possono rappresentare i contribuenti nelle diverse fasi di giudizio in ambito tributario

Lettera-dInvito.pdf

Schema-di-Contratto.pdf

Modello-1-Domanda-di-partecipazione.pdf

Modello-2-Dichiarazione-dellImpresa-ausiliaria.pdf

Modello-3-Dichiarazione-di-offerta-economica.pdf

Delibera di avvio procedura e nomina R.U.P”]

Avviso-Indagine-di-Mercato-1.pdf

I commenti sono disabilitati.