Delibera-di-Aggiudicazione-definitiva.pdf

Verbale-n.-2-del-28-07-2020.pdf

AVVISO: la prossima seduta pubblica di Gara è fissata per il 28 luglio 2020, alle ore 11:00. Tale seduta sarà deputata allo scioglimento delle riserve di ammissione alla procedura di Gara, nonché all’apertura delle offerte economiche.

Verbale-n.-1-del-21-07-2020.pdf

Delibera-nomina-Seggio-di-Gara-1.pdf

DOMANDA N. 2.

2.1. Siamo a chiedere se dovendo operare in una zona coinvolta da più soggetti, la società emette un PSC.

2.2. Siamo a chiedere se gli orari di cantiere in cui si può operare, sono quelli a pag. 4 del capitolato prestazionale?

RISPOSTA N. 2.

2.1. Laddove il futuro Appaltatore dovesse risultare un Operatore Economico plurisoggettivo o laddove l’Appaltatore dovesse affidare in subappalto alcune prestazioni, la Stazione Appaltante designerà un Coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione per gli adempimenti previsti dal D.Lgs. n. 81/2008 e, pertanto, verrà emesso un P.S.C.

2.2. A pagina 4 del Capitolato Prestazionale sono indicati gli orari di apertura delle Porte di Accesso al Comprensorio Agroalimentare di Milano. Gli orari di cantiere saranno indicativamente dalle ore 08:00 alle ore 17:00, ma verranno comunque definiti in seguito alla stipulazione contrattuale con il futuro Appaltatore.

DOMANDA N. 1.

Si chiede se è previsto all’interno della busta amministrativa l’Allegato DGUE, visto che non è citato nella presente lettera d’invito.

RISPOSTA N. 1.

No, non è previsto.

Lettera-dInvito.pdf

Modello-1-Domanda-di-partecipazione-2.pdf

Modello-2-Dichiarazione-dellImpresa-ausiliaria-2.pdf

Modello-3-Dichiarazione-di-offerta-economica-2.pdf

Schema-di-Contratto-2.pdf

Delibera-di-avvio-procedura-e-nomina-R.U.P-1.pdf

Avviso-Indagine-di-Mercato.pdf

Capitolato-Prestazionale.pdf

Allegato-1_planimetria-1.pdf

Allegato-2_CME.pdf

I commenti sono disabilitati.