DOMANDA N. 3.

La nostra impresa è in possesso della categoria OS28 class. III. E’ possibile considerarla equivalente alla categoria OG11 indicata nel bando di gara? E di conseguenza basterebbe la presentazione del certificato SOA OS28 per la dimostrazione del possesso dei requisiti speciali?

RISPOSTA N. 3.

Si conferma che in caso di possesso di Attestazione SOA per Categoria Lavori OS28 non è richiesto il possesso dei requisiti speciali di cui all’art. 90, D.P.R. n. 207/2010.

DOMANDA N. 2.

Non avendo l’attestato di qualificazione SOA OG11, chiediamo se la dimostrazione dei requisiti speciali di cui all’art. 90 DPR 207/2010 per quanto riguarda i lavori analoghi eseguiti direttamente nel quinquennio antecedente alla pubblicazione dell’avviso devono essere stati eseguiti nelle pubbliche amministrazioni oppure vanno bene anche quelli effettuati nei clienti privati (es. condomini, uffici, ecc.).

RISPOSTA N. 2.

Si conferma che per lavori analoghi s’intendono anche i lavori eseguiti in favore di Committenze private.

DOMANDA N. 1.

Qual è la quota massima subappaltabile? Come mai sono state fornite istruzioni e modulo di partecipazione inerenti l’istituto dell’avvalimento, considerato che la OG11 è una categoria S.I.O.S. per la quale, ai sensi del DM 248/2016, è previsto il divieto di avvalimento?

RISPOSTA N. 1.

Si segnala che nella Lettera d’Invito inviata in data di ieri, per mero refuso, sono state fornite istruzioni e modulo per l’avvalimento.

Si conferma, tuttavia, che il ricorso all’istituto dell’avvalimento é vietato, in quanto trattasi di appalto lavori relativo alla Categoria SIOS OG11, per cui il Codice Appalti vieta il ricorso all’istituto dell’avvalimento.

Alla luce di quanto sopra il subappalto é consentito nella misura massima del 30%

Lettera-dInvito.pdf

Modello-1-Domanda-di-partecipazione.pdf

Modello-2-Dichiarazione-dellImpresa-ausiliaria.pdf

Modello-3-Dichiarazione-di-offerta-economica.pdf

Schema-di-Contratto.pdf

Delibera-di-avvio-procedura-e-nomina-R.U.P.pdf

Verbale-del-sorteggio-pubblico.pdf

Avviso: il Sorteggio pubblico previsto per l’11 marzo 2020 e poi annullato, si terrà in data 20 aprile 2020, alle ore 11:30. Tenuto conto dell’attuale emergenza sanitaria nazionale, il sorteggio sarà esclusivamente telematico. Sarà pertanto possibile seguire il sorteggio soltanto collegandosi all’account Skype di SO.GE.M.I. S.p.A. (Sogemi Spa), inviando la richiesta di contatto poco prima dell’orario indicato

AVVISO: Il sorteggio pubblico fissato per il giorno 11 marzo 2020 è stato annullato. Seguiranno aggiornamenti.

 

Avviso-Indagine-di-Mercato.pdf

Progetto Esecutivo (2)

I commenti sono disabilitati.