AGGIORNAMENTO 27/11/2018: La procedura di selezione si è conclusa con l’assunzione del dott. Danilo Simonetta, entrato nell’organico della Società a far data dal 27/11/2018.
RETTIFICA ALL’AVVISO DEL 22 GIUGNO IN ORDINE ALLA RICERCA DI UN RESPONSABILE MERCATI ITTICO, FLORICOLO E CARNI.
SO.GE.M.I. comunica che:
il primo punto del paragrafo “competenze ed esperienze richieste”, relativo al titolo di studio richiesto, viene modificato come segue:
I seguenti quattro punti del medesimo paragrafo restano invariati.
In ragione della modifica intervenuta sui requisiti richiesti, SO.GE.M.I. S.p.A. si è determinata a posticipare il termine di presentazione delle candidature, che dovranno essere inviate a Keystone Executive Search entro il 20 Luglio c.a. alla seguente mail: ask@keystoneitalia.it.
Restano immutati tutti i restanti contenuti dell’avviso, che può essere consultato integralmente di seguito.
Milano, 11 luglio 2018
_________________________________________________
Si informa che SO.GE.MI. S.p.A. – Mercato Agroalimentare di Milano – ha incaricato la Società Keystone Executive Search della ricerca e selezione di una risorsa cui affidare l’incarico di
RESPONSABILE MERCATI ITTICO, FLORICOLO e CARNI (IFC)
OBIETTIVO DELLA POSIZIONE
La posizione ha l’obiettivo di sostenere lo sviluppo del business e di gestire le relazioni contrattuali con i Clienti, a riporto del Direttore del Mercato Agroalimentare di Milano.
Rappresenta un punto di riferimento per l’implementazione delle strategie commerciali, delle proposte di nuove partnership con l’obiettivo di creare sinergie ed opportunità.
È responsabile del raggiungimento degli obiettivi gestionali, qualitativi e amministrativi dei Mercati a lui assegnati, assicurando performance di qualità del servizio erogato.
In particolare, la posizione ha l’obiettivo di garantire il rispetto dei contratti e degli accordi vigenti tra Mercati e Operatori; di adottare le misure più idonee per le verifiche ed il monitoraggio della qualità e della sicurezza della merce all’interno dei mercati; di proporre servizi e lavori a soggetti esterni con piena responsabilità della loro corretta realizzazione.
Conduce analisi della concorrenza, in logica di benchmarking, per valutare la qualità del servizio offerto e per proporre nuove forme contrattuali e di servizio che possano essere attrattive nei confronti di nuovi operatori.
CONTENUTI DELLE ATTIVITÀ
COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE
Si offre un contratto a tempo indeterminato. L’inquadramento è quadro CCNL Commercio. RAL: 60.000 euro suddivisi in 14 mensilità.
È richiesta massima disponibilità in termini di orario nel presenziare alle attività dei vari mercati che si svolgeranno anche nella fascia notturna.
La pubblicazione del presente avviso e la partecipazione alla procedura in ogni sua fase non comportano per SO.GE.M.I. alcun obbligo di procedere alla stipula del contratto né per i partecipanti alla procedura di selezione alcun diritto a qualsivoglia prestazione da parte di SO.GE.M.I..
SO.GE.M.I. si riserva la facoltà di sospendere, modificare e annullare la procedura e/o di non procedere alla stipula del contratto, in qualunque momento e qualunque sia lo stato di avanzamento della stessa, senza che gli interessati alla procedura possano esercitare nei suoi confronti alcuna pretesa a titolo risarcitorio o di indennizzo.
Le candidature dovranno essere inviate a Keystone Executive Search entro il 13 Luglio c.a. alla seguente mail: ask@keystoneitalia.it.
Sede di lavoro: Milano
Milano, 22 giugno 2018