Si informa che la società So. Ge.Mi SpA ha affidato il processo di ricerca e selezione per due figure operative alla società Wyser S.r.l. società operante nel settore della ricerca e selezione del personale con autorizzazione ministeriale (Aut. N.39/4903 del 15/04/2014).

La figura ricercata, riportando direttamente al Responsabile Direzione Mercati, si occuperà del presidio operativo delle aree dei Mercati all’Ingrosso gestiti dal Cliente, svolgendo le proprie mansioni in orario notturno (in concomitanza con le attività mercatali).

La risorsa verificherà la regolarità delle attività commerciali ed assisterà operatori grossisti e dettaglianti, segnalando ai propri superiori eventuali anomalie/trasgressioni di cui si è venuti a conoscenza durante i sopralluoghi in loco. In relazione alle esigenze del back office, sarà possibile anche l’assegnazione di mansioni di ordine amministrativo a supporto delle attività principali.

Nel particolare, le principali responsabilità saranno:
– Gestione completa delle aree dei Mercati gestiti dal Cliente.
– Verifica della regolarità delle attività commerciali svolte nei Mercati.
– Assistenza agli operatori grossisti e dettaglianti nell’intervento mirato a risolvere eventuali problematiche rilevate.

Requisiti:
– Diploma di maturità superiore (perito agrario) o Laurea in Agraria, Veterinaria o Biologia.
– Ottime capacità relazionali, energia e proattività.
– Disponibilità al lavoro in orario notturno.
– Buona conoscenza della lingua inglese.
– Buona conoscenza dei principali applicativi informatici.

Le candidature dovranno pervenire entro il 16 ottobre 2015 e dovranno essere indirizzate a Wyser S.r.l. (legal.milano@wyser-search.com).

I commenti sono disabilitati.