ERRATA CORRIGE: Il termine di scadenza dell’invio delle candidature a Hunters Group è fissato alle ore 23:59 della giornata del 16 settembre 2019, e non – come erroneamente riportato nel testo – alle ore 23:59 del 10 settembre 2019.
AGGIORNAMENTO 20/01/2020: La procedura di selezione si è conclusa con l’individuazione della dott.ssa Annalisa Ferrario, che ha preso servizio con decorrenza 13/01/2020
Si informa che la società SO.GE.M.I. S.p.A. ha affidato il processo di ricerca e selezione per una figura deputata a ruolo di segreteria e data entry alla società Hunters Group S.r.l. operante nel settore della ricerca e selezione del personale.
La figura ricercata, inserita nell’ambito dell’Ufficio ITC e Sicurezza, si occuperà di svolgere attività di redazione e trasmissione documenti, di archiviazione corrispondenza in ingresso e in uscita e di inserimento dati negli applicativi interni e nei portali web utilizzati dalla Società.
Non possono essere ammessi alla selezione pubblica né accedere all’impiego coloro che abbiano riportato condanne penali che, salvo riabilitazione, possano impedire l’instaurarsi del rapporto di lavoro o abbiano procedimenti penali in corso che ne possano pregiudicare il mantenimento.
Si offre un contratto full time a tempo indeterminato e inquadramento al terzo livello del CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi con una Retribuzione Annua Lorda pari a € 30.000,00 suddivisi in 14 mensilità.
La pubblicazione del presente avviso e la partecipazione alla procedura in ogni sua fase non comportano per SO.GE.M.I. alcun obbligo di procedere alla stipula del contratto né per i partecipanti alla procedura di selezione alcun diritto a qualsivoglia prestazione da parte di SO.GE.M.I..
SO.GE.M.I. si riserva la facoltà di sospendere, modificare e annullare la procedura e/o di non procedere alla stipula del contratto, in qualunque momento e qualunque sia lo stato di avanzamento della stessa, senza che gli interessati alla procedura possano esercitare nei suoi confronti alcuna pretesa a titolo risarcitorio o di indennizzo.
Le candidature dovranno essere inviate a Hunters Group S.r.l. entro il 16 settembre 2019 alle ore 23.59 alla seguente mail: cv.sogemi@huntersgroup.com mediante trasmissione dell’allegato n. 1 (Modello di domanda di partecipazione), debitamente compilato e sottoscritto nonché corredato degli allegati richiesti.
Milano, 9 agosto 2019
IL DIRETTORE AFFARI GENERALI
Stefano Zani