AGGIORNAMENTO AL 26/03/2020. Il nuovo addetto è stato individuato nel dott. Nicolò di Cera, che entrerà nell'organico aziendale dal 01/05/2020. ERRATA CORRIGE: Il termine di scadenza dell’invio delle candidature a Hunters Group è fissato alle ore 23:59 della giornata del 16 settembre 2019, e non – come erroneamente riportato nel testo – alle ore 23:59 del 10 settembre 2019.
Si informa che la società SO.GE.M.I. S.p.A. ha affidato il processo di ricerca e selezione per la figura di Addetto Ufficio Patrimonio alla società Hunters Group S.r.l. operante nel settore della ricerca e selezione del personale.
La figura ricercata, riportando al Responsabile Ufficio Patrimonio, si occuperà della gestione dei contratti attivi della Società e delle attività correlate alla gestione del Patrimonio immobiliare. Coadiuverà le fasi di trattativa, di definizione, di richiesta documentazione, di verifica dei requisiti, di stipulazione, di archiviazione e di gestione del contratto e dei successivi eventuali rinnovi.
Gestione dei contratti attivi della società, derivanti dalla gestione immobiliare, con esclusione dei punti vendita e degli altri spazi di Mercato. In particolare:
Coordinamento e supporto alle attività amministrative e operative correlate alla corretta gestione e valorizzazione del Patrimonio Immobiliare.
Non possono essere ammessi alla selezione pubblica né accedere all’impiego coloro che abbiano riportato condanne penali che, salvo riabilitazione, possano impedire l’instaurarsi del rapporto di lavoro o abbiano procedimenti penali in corso che ne possano pregiudicare il mantenimento.
Si offre un contratto a tempo indeterminato e inquadramento al secondo livello del CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi con una Retribuzione Annua Lorda pari a € 35.000,00 suddivisi in 14 mensilità.
La pubblicazione del presente avviso e la partecipazione alla procedura in ogni sua fase non comportano per SO.GE.M.I. alcun obbligo di procedere alla stipula del contratto né per i partecipanti alla procedura di selezione alcun diritto a qualsivoglia prestazione da parte di SO.GE.M.I..
SO.GE.M.I. si riserva la facoltà di sospendere, modificare e annullare la procedura e/o di non procedere alla stipula del contratto, in qualunque momento e qualunque sia lo stato di avanzamento della stessa, senza che gli interessati alla procedura possano esercitare nei suoi confronti alcuna pretesa a titolo risarcitorio o di indennizzo.
Le candidature dovranno essere inviate a Hunters Group S.r.l. entro il 16 settembre 2019 alle ore 23.59 alla seguente mail: cv.sogemi@huntersgroup.com mediante trasmissione dell’allegato n. 1 (Modello di domanda di partecipazione), debitamente compilato e sottoscritto nonché corredato degli allegati richiesti.
Milano, 9 agosto 2019
IL DIRETTORE AFFARI GENERALI
Stefano Zani