AGGIORNAMENTO 27/11/2019: La procedura di selezione si è conclusa con l’individuazione dell’ing. Ivan Calimani, che ha sottoscritto un contratto con decorrenza 28/11/2019.
Si informa che la società SO.GE.M.I. S.p.A. intende reclutare, con contratto di collaborazione coordinata e continuativa, una figura professionale di Program Manager in relazione al progetto “Nuovo Padiglione Ortofrutta” (NPO), che prevede l’edificazione di nuove strutture commerciali presso le nostre aree per un investimento complessivo di circa 100 milioni di euro.
La figura ricercata, interfacciandosi con il Referente Unico del Progetto NPO, si occuperà del coordinamento e della verifica della corretta esecuzione di tutte le fasi tecniche e operative del progetto, di concerto con i vertici aziendali e con i project manager individuati dalla Società.
Non possono essere ammessi alla selezione coloro che abbiano riportato condanne penali che, salvo riabilitazione, possano impedire l’instaurarsi del rapporto di collaborazione o abbiano procedimenti penali in corso che ne possano pregiudicare il mantenimento.
Si offre un contratto di collaborazione coordinata e continuativa di durata pari alla realizzazione del Progetto, pari a tre anni, eventualmente prorogabili per un periodo massimo di ulteriori due anni in ragione dell’avanzamento del progetto, salva comunque la facoltà di recesso anticipato con congruo preavviso, a fronte di un compenso lordo annuo omnicomprensivo pari a € 90.000,00 con pagamento in quota parte con cadenza mensile.
La selezione sarà curata da una Commissione giudicatrice nominata successivamente alla scadenza del termine di presentazione delle candidature, che esaminerà i curricula dei candidati in possesso dei requisiti e sottoporrà i profili ritenuti idonei ad una prova orale nella quale sarà specificamente valutata la corrispondenza delle esperienze lavorative pregresse con le necessità della Società. Saranno, inoltre, oggetto di attribuzione di punteggio anche la durata e la complessità delle esperienze ritenute significative ai fini della selezione, oltre ai requisiti preferenziali eventualmente posseduti dai candidati.
I criteri e le modalità di attribuzione dei punteggi del colloquio orale saranno determinati dalla Commissione nel corso del suo primo incontro.
La pubblicazione del presente avviso e la partecipazione alla procedura in ogni sua fase non comportano per SO.GE.M.I. alcun obbligo di procedere alla stipula del contratto né per i partecipanti alla procedura di selezione alcun diritto a qualsivoglia prestazione da parte di SO.GE.M.I..
Le candidature dovranno essere inviate a SO.GE.M.I. S.p.A. entro il 16 settembre 2019 alle ore 23.59 alla seguente mail: segreteria.presidenza@mercatimilano.it, mediante trasmissione dell’allegato n. 1 (Modello di domanda di partecipazione), debitamente compilato e sottoscritto nonché corredato degli allegati richiesti.
Milano, 9 agosto 2019
IL DIRETTORE AFFARI GENERALI
Stefano Zani