QUESITO 1:  ll primo punto è proprio questo, su tutto il bando vieni riportato sempre USO UNITA’ IMMOBILIARE ad attività ristorazione, volevo fosse aggiunto anche nel caso aggiudichiamo noi il Bando “USO ESCLUSIVO AD ATTIVITà RISTORAZIONE E AMERICAN BAR”, proprio per che facciamo nel nostro caso anche cocktail bar ed aperitivi serali.

RISPOSTA 1: L’attività di ristorazione non è da intendersi come attività esclusiva; è pertanto consentito l’esercizio dell’attività di American Bar nella fascia oraria serale. Resta inteso che il servizio di American Bar può aggiungersi e non sostituirsi al servizio di ristorazione che andrà comunque garantito sia a pranzo che a cena.

 

QUESITO 2: nella pagina 3 del bando in oggetto, di preciso dove si legge “ L’aggiudicatario dovrà garantire, per l’intera durata contrattuale, il servizio di ristorazione dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 15:00. Tale inosservanza è motivo de risoluzione del contratto.”

In questo caso, e sempre se nel caso aggiudichiamo noi il bando, devo dire che questa è una clausola per noi impossibile di eseguire, le spiego.
Proveremo di sicuro l’apertura pranzo e sera, ma possiamo garantire questo servizio per un periodo di prova che possiamo concordare insieme tipo circa 5/6 mesi, ma non possiamo per tutta durata del contratto, garantire l’orario del pranzo o della sera, dobbiamo essere noi dopo un periodo di prova a poter decidere se riusciamo a sostenere le spese per l’orario pranzo o sera, e in base al nostro periodo di prova, valutare in base l’afflusso della clientela l’apertura per tutti e due turni. in oltre lunedì saremo chiusi, proprio per che vorremmo inizialmente fare il servizio dal martedì a domenica pranzo e sera, quindi lunedì per noi sarebbe il giorno di chiusura.

RISPOSTA 2: Come specificato nel Bando di Gara sarà necessario garantire il servizio di ristorazione nel periodo di pranzo per l’intera durata contrattuale. L’orario indicato dalla ore 11:00 alle ore 15:00 può essere considerato indicativo.

 

QUESITO 3: ultima e non meno importante, vorremmo essere sicuri che nel nostro caso possiamo e faremmo anche l’orario serale con aperitivi e cena, avendo così un orario di lavoro anche la sera e con musica e ballerini a tema.

RISPOSTA 3: Vedere risposta alla domanda N.1.

 

 

Bando-di-Gara_FS8.pdf

Allegato-n.-1-_PlanimetriaPA_FS8.pdf

Allegato-n.-2_Modulo-domanda-di-partecipazione.pdf

Allegato-n.-3_Modulo-autodichiarazioni.pdf

Allegato-n.-4_offerta-economica.pdf

Allegato-n.-5_Schema-contratto-di-locazione.pdf

Allegato-n.-6_Schema-condizioni-generali.pdf

I commenti sono disabilitati.