AGGIORNAMENTO 06/08/2018: Si comunica che la Società prevede di effettuare i colloqui individuali nel periodo 10-19 settembre 2018. Il calendario dettagliato sarà pubblicato non appena disponibile.

AGGIORNAMENTO 30/07/2018: La Società comunica che per cause impreviste non potrà svolgere i colloqui fissati per i giorni 31 luglio, 1 agosto e 2 agosto 2018. Si procederà successivamente a fornire i debiti aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO 25/07/2018Calendario Colloqui Individuali 

SO.GE.MI. S.p.A., Società per l’impianto e l’esercizio dei Mercati Agroalimentari di Milano, indice un pubblico concorso per titoli ed esami per la nomina del Direttore del Mercato Agroalimentare di Milano (che comprende i Mercati all’Ingrosso Ortofrutticolo, Ittico, Floricolo e Carni).

Si offre un contratto a tempo indeterminato, con inquadramento Dirigenziale (CCNL Dirigenti Commerciali).

I requisiti di partecipazione, le responsabilità e le funzioni del Direttore, oltre a tutte le altre informazioni relative alla procedura sono specificate nel bando integrale consultabile nell’apposito file allegato.

Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12:00 del 29 giugno 2018.

Di seguito si riportano i file relativi al bando, all’allegato 1 e a tutta la documentazione normativa afferente alla selezione.

Bando integrale

Allegato 1 – domanda di partecipazione 

Legge Regionale n. 6/2010

Legge 125/1959

Decreto Ministeriale 10/04/1970

Regolamento Mercato Ortofrutticolo

Regolamento Mercato Ittico

Regolamento Mercato Floricolo

Regolamento Mercato Avicunicolo

Convenzione SogeMi – Comune di Milano

Richiesta di chiarimento pervenute:

DOMANDA n. 1: “Avrei bisogno di maggiori dettagli in merito alla sigillatura delle buste”.

RISPOSTA n. 1: Si rimanda ai contenuti del paragrafo 6.3 del bando integrale. In aggiunta si precisa che il “materiale plastico” ove apporre il segno o impronta “tale da rendere chiusi il plico e le buste, attestare l’autenticità della chiusura originaria proveniente dal mittente, nonché garantire l’integrità e la non manomissione del plico e delle buste” può consistere anche in nastro adesivo.

DOMANDA n. 2: “in merito al punto 6.2 – Il plico, a pena di esclusione, dovrà contenere al suo interno due buste chiuse e sigillate, recanti l’intestazione del mittente, l’indicazione dell’oggetto della procedura…”; per oggetto si intende la dicitura “SO.GE.M.I. – Concorso Direttore Mercato Agroalimentare di Milano – Richiesta di partecipazione”?

RISPOSTA n. 2: Sì, è corretto.

DOMANDA n. 3: “In relazione alla scadenza di invio domanda entro il 29 giugno, fa fede il timbro postale di spedizione? O necessariamente deve pervenire entro il 29?”.

RISPOSTA n. 3: Si rimanda ai contenuti del paragrafo 6.1 del bando integrale, da dove si evince che il plico deve pervenire alla nostra Sede entro le ore 12:00 del 29 giugno 2018. Fa fede, dunque, la data di ricezione.

I commenti sono disabilitati.