DOMANDA N. 2.

Si chiede di confermare che dalle 20 facciate previste per l’elaborazione dell’offerta tecnica, sono da escludersi eventuali cover, indici e allegati altresì, che l’importo di 140.000 euro, soggetto a ribasso, fa riferimento alla tabella B) denominata mezzi e attrezzature necessarie al lavoro del personale impiegato, allegata al Capitolato Speciale d’Appalto.

RISPOSTA N. 2.

Dal computo delle n. 20 facciate sono da escludersi unicamente l’indice e l’eventuale copertina della Relazione Tecnica. Eventuali pagine ulteriori ed eventuali allegati aggiuntivi non verranno presi in considerazione ai fini dell’attribuzione del punteggio.

Si conferma che l’importo pari ad Euro 140.000,00 è l’importo triennale relativo alla prestazione principale ed alla prestazione secondaria A, corrispondente al valore dei mezzi ed attrezzature minime richiesti all’Appaltatore ed indicati nella Tabella B) di cui al Capitolato Speciale d’Appalto.

DOMANDA N. 1.

In relazione al requisito per la prestazione secondaria B – servizi analoghi per un fatturato almeno pari ad euro 240.000,00 nel triennio 2017.18.19, chiediamo se può considerarsi compreso anche il servizio di manutenzione su impianti dati a noleggio ai nostri clienti.

RISPOSTA N. 1.

Per servizi analoghi a quelli oggetto della prestazione secondaria B non rileva la tipologia di contratto alla base del servizio di manutenzione analogo, bensì l’oggetto della manutenzione stessa.

Si acclude di seguito copia del Prospetto del personale attualmente impiegato Aggiornato con le R.A.L. degli addetti.

Prospetto-del-personale-attualmente-impiegato-Aggiornato.-1.pdf

Bando-Integrale-di-Gara-1.pdf

Capitolato-Speciale-dAppalto-1.pdf

Planimetria.pdf

Prospetto-del-personale-attualmente-impiegato..pdf

Schema-di-Contratto-1.pdf

Modello-1-Domanda-di-partecipazione-1.pdf

Modello-2-Dichiarazione-dellImpresa-ausiliaria-1.pdf

Modello-3-Dichiarazione-di-offerta-economica-1.pdf

I commenti sono disabilitati.