DOMANDA N. 4.

Nell’elenco elaborati (documento YB00_3_4_E_P_EE_1005_EL) viene individuato l’elaborato YB00_3_4_E_C_PA_1021 _ANALISI-PA “analisi prezzi aggiunti” il quale non è presente tra i documenti scaricabili messi a disposizione. Si richiede a codesta spettabile Stazione Appaltante di mettere a diposizione tale documento, considerato che numerose e significative voci di elenco prezzi fanno riferimento a Nuovi Prezzi non presenti nel Prezzario Regionale.

RISPOSTA N. 4.

Vedi risposta n. 2.1.

DOMANDA N. 3.

Nei Criteri dell’offerta tecnica “B.5.1 Potenziamento dell’efficienza energetica dell’edificio”, “B.6 Modalità di realizzazione dell’opera” e “B.7 Modalità esecutive per la demolizione dei padiglioni esistenti” ove è indicato: “Il Concorrente dovrà produrre una relazione specifica di non più di 6 facciate di testo in formato A4 o 3 in formato A3, scritte con interlinea singola con carattere “Arial 10”, corredato da eventuali elaborati grafici con schemi e immagini – in scala opportuna per consentire di apprezzare gli elementi riportati -“. Si chiede se gli eventuali elaborati grafici con schemi o immagini siano da considerarsi come allegati e quindi esclusi dal conteggio delle pagine della relazione.

RISPOSTA N. 3.

Vedi risposta n. 1

DOMANDA N. 2.

2.1. Con riferimento al Bando di Gara, e in particolare al “Progetto Esecutivo e relativi Allegati”, da un controllo della documentazione presente sul portale ci risulta mancante l’elaborato “YB00_3_4_E_C_PA_1021_ANALISI-PA – Analisi Prezzi aggiunti”. Chiediamo gentilmente che venga messo a disposizione.

2.2. Con riferimento al Bando di Gara, e in particolare al “Progetto Esecutivo e relativi Allegati”, da un controllo della documentazione presente sul portale ci risultano alcune incongruenze che elenchiamo di seguito:

YB00_3_4_D_P_RE_0681_ACUSTICA: il file e il cartiglio al suo interno indica “Progetto Definitivo”, nonostante la tabella delle revisioni presenti l’indicazione di “rev.4 Progetto Esecutivo Validato”.

YB00_3_4_D_P_PR_0699_SCAVI-DEMO: la codifica del cartiglio indica un elaborato del Progetto esecutivo, mentre nel cartiglio è indicato “Progetto Esecutivo”.

YB00_3_4_D_P_PR_1028_SCAVI_PRO: la codifica del cartiglio indica un elaborato del Progetto esecutivo, mentre nel cartiglio è indicato “Progetto Esecutivo”.

Elaborati “Sicurezza”: nell’elenco elaborati sono indicati diversi Lotti di appartenenza, mentre i file sono tutti riferiti al lotto oggetto dell’appalto.

Chiediamo gentilmente delucidazioni in merito.

2.3. Ferma restando l’univocità e certezza della documentazione di gara, si richiede ai soli fini della formulazione della migliore proposta tecnico/economica di avere i files in formato editabile del progetto Esecutivo posto a base di gara (elaborati grafici, cronoprogramma, computo metrico, etc.).

RISPOSTA N. 2.

2.1. La presenza dell’elaborato è un refuso dell’elenco elaborati. Il documento non fa parte del set di elaborati posti in Gara.

2.2. Le incongruenze evidenziate sono dei refusi. La documentazione posta a basa di Gara fa parte del progetto Esecutivo di N.P.O. n. 2, lotto 3.

2.3. Sono disponibili unicamente i file editabili che individuano le tavole relative agli elaborati di sicurezza, al link di seguito riportato.

FILE EDITABILI

DOMANDA N. 1.

Relativamente ai criteri / sottocriteri B.5.1 / B.6/ B.7, il bando definisce il numero di pagine per la relazione e permette di inserire degli elaborati grafici. Non essendo tuttavia definito il formato e/o il numero massimo di questi elaborati, se ne chiede gentilmente la precisazione.

RISPOSTA N. 1.

Gli elaborati grafici devono essere contenuti all’interno del numero massimo di pagine consentito a seconda del formato utilizzato

Bando-Integrale-di-Gara-1.pdf

Schema-di-Contratto.pdf

Modello-1-Domanda-di-partecipazione.pdf

Modello-2-Dichiarazione-dellImpresa-ausiliaria.pdf

Modello-3-Dichiarazione-di-offerta-economica.pdf

Progetto Esecutivo NPO 2

 

I commenti sono disabilitati.