DOMANDA N. 3.

3.1. Con riferimento alla procedura di Gara con CIG81391173D3, relativamente ai requisiti di capacità economico finanziaria e di idoneità Tecnico Professionale descritti al Paragrafo 7 del bando integrale di gara, si chiede se sia possibile soddisfare il requisito della Categoria E.01 tramite la categoria E.05 e quello della categoria E.02 tramite la categoria E.06.

3.2. Si chiede, inoltre di indicare da quale sezione del portale si possa scaricare la progettazione dell’intervento.

RISPOSTA N. 3.

3.1. Si, si conferma, anche alla luce di quanto disposto a pag. 17 delle Linee Guida n. 1, emanate da A.N.A.C.

3.2. Si veda la nota n. 1 del Bando Integrale di Gara, contenente il relativo link, che qui di seguito, per comodità, si riporta.

https://www.sogemispa.it/archivi-bandi-e-concorsi/procedura-di-gara-aperta-telematica-sopra-soglia-comunitaria-ai-sensi-del-combinato-disposto-degli-artt-59-e-60-d-lgs-n-502016-finalizzata-allindividuazione-dellaffidatario-d/

DOMANDA N. 2.

Si chiede se in caso di partecipazione di RTI non ancora costituito, debba essere inserito nel raggruppamento il giovane professionista.

 RISPOSTA N. 2.

Si conferma quanto indicato nel Bando Integrale di Gara, ovverosia la non necessità di inserire il giovane progettista. L’appalto non riguarda infatti la progettazione e pertanto non é richiesto l’inserimento di tale figura come giovane progettista

DOMANDA N. 1.

In caso di partecipazione di RTI: si chiede se l’inserimento della documentazione amministrativa, tecnica ed economica di gara sulla piattaforma telematica Sogemi può essere fatta da una delle mandanti facente parte del RTI.

RISPOSTA N. 1.

Si, si conferma che l’inserimento materiale della documentazione può essere espletato dalla Mandante.

Bando-Integrale-di-Gara-1.pdf

Allegato-A-1.pdf

Modello-1-Domanda-di-partecipazione-1.pdf

Modello-2-Dichiarazione-dellImpresa-ausiliaria-1.pdf

Modello-3-D.G.U.E-1.pdf

Modello-4-Dichiarazione-di-offerta-economica-1.pdf

Patto-dIntegrità-1.pdf

Protocollo-dIntesa-1.pdf

Schema-di-Contratto-1.pdf

I commenti sono disabilitati.