Si informa che la società SO.GE.M.I. S.p.A. intende selezionare una figura deputata a svolgere mansioni di segreteria per la Direzione Tecnica.

Principali mansioni:

A riporto del Direttore Tecnico, la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:

  • Supporto e assistenza al Direttore per coordinamento e organizzazione delle attività della Direzione;
  • Gestione agenda, contatti e attività di comunicazione del Direttore (compresa stesura di presentazioni);
  • Attività amministrativa inerente il processo di acquisizione beni, servizi e lavori in coordinamento con i diversi responsabili della direzione e dello staff di segreteria con particolare riguardo alla predisposizione di documentazione e alla gestione degli ordini e degli adempimenti obbligatori sulle diverse piattaforma informatiche e alla consuntivazione delle attività;
  • Attività di segreteria generale della Direzione (predisposizioni comunicazioni, gestione dell’archivio informatico, gestione e controllo di scadenziari).

Requisiti:

  • Almeno un anno di esperienza professionale pregressa in mansioni di segreteria;
  • Diploma di maturità superiore. Il titolo di studio conseguito all’estero viene valutato se riconosciuto ai sensi della normativa vigente quale diploma di maturità superiore;
  • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, con particolare riferimento al pacchetto Microsoft Office;
  • Ottime capacità relazionali e motivazionali;

Costituirà elemento preferenziale il possesso di una Laurea anche triennale.

Non possono essere ammessi alla selezione pubblica né accedere all’impiego coloro che abbiano riportato condanne penali che, salvo riabilitazione, possano impedire l’instaurarsi del rapporto di lavoro o abbiano procedimenti penali in corso che ne possano pregiudicare il mantenimento.

Si offre un contratto full time a tempo indeterminato e inquadramento al terzo livello del CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi con una Retribuzione Annua Lorda pari a € 28.000,00 suddivisi in 14 mensilità.

La procedura di selezione pubblica si articolerà nelle seguenti fasi:

  1. La prima fase sarà curata da una Società esterna specializzata nella selezione del personale che, dopo aver valutato tutte le candidature pervenute sottoporrà a SO.GE.M.I. la short list dei candidati ritenuti, fra quelli in possesso di tutti i requisiti di partecipazione, maggiormente corrispondenti al profilo ricercato;
  2. La seconda parte della selezione sarà curata da una Commissione giudicatrice appositamente costituita, che sottoporrà i candidati contenuti nella short list ad un colloquio orale nel quale saranno specificamente valutati:
    1. la corrispondenza delle esperienze lavorative pregresse con le esigenze della Società
    2. le capacità relazionali e motivazionali;
    3. l’eventuale possesso del requisito preferenziale.

Nel corso del colloquio sarà, altresì, appurata l’effettiva conoscenza dei principali applicativi informatici.

I criteri e le modalità di attribuzione dei punteggi del colloquio orale saranno determinati dalla Commissione nel corso del suo primo incontro.

SO.GE.M.I. si riserva la facoltà di sospendere, modificare e annullare la procedura e/o di non procedere alla stipula del contratto, in qualunque momento e qualunque sia lo stato di avanzamento della stessa, senza che gli interessati alla procedura possano esercitare nei suoi confronti alcuna pretesa a titolo risarcitorio o di indennizzo.

Le candidature dovranno essere inviate a SO.GE.M.I. S.p.A. entro il 6 novembre 2020 alle ore 12.00 alla seguente mail: candidature@foodymilano.it mediante trasmissione dell’allegato n. 1 (Modello di domanda di partecipazione), debitamente compilato e sottoscritto nonché corredato degli allegati richiesti.

Milano, 14 ottobre 2020
IL DIRETTORE GENERALE
Roberto Lion

Allegato n. 1 FORM DOMANDA DI-PARTECIPAZIONE Segreteria Direzione Tecnica

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