Bando Responsabile Tecnologia e Sicurezza

Bando pubblicato il 17 maggio 2019 da Sogemi

Responsabile Tecnologia e Sicurezza

AGGIORNAMENTO: La selezione ha avuto quale esito l'assunzione dell'ing. Domenico Cosentino, che ha preso servizio dal 1° ottobre 2019. Si informa che la società SO.GE.M.I. S.p.A. ha affidato il processo di ricerca e selezione per la figura di Responsabile Tecnologia e Sicurezza alla società Technical Hunters S.r.l. operante nel settore della ricerca e selezione del personale. La figura ricercata, riportando al Direttore Generale, si occuperà della gestione dei sistemi tecnologici di controllo accessi della Società, oltre che della sicurezza e della tutela del patrimonio.

Principali responsabilità:

  • Aggiornamento delle tecnologie e delle applicazioni informatiche della Società;
  • Supervisione in merito alla gestione delle infrastrutture informatiche e di rete aziendali;
  • Supervisione in merito alla gestione delle applicazioni software utilizzate all’interno dell’azienda;
  • Gestione della sicurezza e della tutela del patrimonio della Società, con particolare riferimento alla messa in opera, verifica e aggiornamento costante degli interventi di natura tecnica e organizzativa richiesti per assicurare la sicurezza complessiva del patrimonio immobiliare della società e l’erogazione di un servizio puntuale ed adeguato nei confronti dell’utenza;
  • Gestione contrattuale e organizzativa del servizio di vigilanza interna, appaltato ad una Società esterna;
  • Garantire l’osservanza degli impegni contenuti nei protocolli di legalità sottoscritti dalla Società.

Requisiti:

  • Diploma di maturità superiore. Il titolo di studio conseguito all’estero viene valutato se riconosciuto ai sensi della normativa vigente.
  • Minimo sette anni complessivi di esperienza nel settore informatico/tecnologico;
  • Elevata capacità decisionale e approccio risolutivo nella gestione delle situazioni di emergenza;
  • Disponibilità ad una regolare presenza notturna;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Elemento preferenziale sarà rappresentato da eventuali pregresse esperienze in mansioni correlate alla sicurezza e alla tutela del patrimonio.

Non possono essere ammessi alla selezione pubblica né accedere all’impiego coloro che abbiano riportato condanne penali che, salvo riabilitazione, possano impedire l’instaurarsi del rapporto di lavoro o abbiano procedimenti penali in corso che ne possano pregiudicare il mantenimento. Si offre un contratto a tempo indeterminato e inquadramento come quadro aziendale del CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi con una Retribuzione Annua Lorda pari a € 60.000,00 suddivisi in 14 mensilità. La procedura di selezione pubblica si articolerà nelle seguenti fasi:

  1. La prima fase della selezione sarà curata dalla Technical Hunters S.r.l. che dopo aver valutato tutte le candidature sottoporrà a SO.GE.M.I. la short list dei candidati ritenuti, fra quelli in possesso di tutti i requisiti di partecipazione, maggiormente corrispondenti al profilo ricercato;
  2. La seconda parte della selezione sarà curata da una Commissione giudicatrice appositamente costituita, che sottoporrà i candidati contenuti nella short list ad un colloquio orale nel quale saranno specificamente valutati: a) le esperienze lavorative pregresse nell’ambito del settore informatico/tecnologico; b) la capacità decisionale e l’approccio risolutivo nella gestione delle situazioni di emergenza; c) qualora presenti, le pregresse esperienze in mansioni correlate alla sicurezza e alla tutela del patrimonio.I criteri e le modalità di attribuzione dei punteggi del colloquio orale saranno determinati dalla Commissione nel corso del suo primo incontro.

La pubblicazione del presente avviso e la partecipazione alla procedura in ogni sua fase non comportano per SO.GE.M.I. alcun obbligo di procedere alla stipula del contratto né per i partecipanti alla procedura di selezione alcun diritto a qualsivoglia prestazione da parte di SO.GE.M.I.. SO.GE.M.I. si riserva la facoltà di sospendere, modificare e annullare la procedura e/o di non procedere alla stipula del contratto, in qualunque momento e qualunque sia lo stato di avanzamento della stessa, senza che gli interessati alla procedura possano esercitare nei suoi confronti alcuna pretesa a titolo risarcitorio o di indennizzo. Le candidature dovranno essere inviate a Technical Hunters S.r.l. entro il 10 giugno 2019 alle ore 23.59 alla seguente mail: [email protected], mediante trasmissione dell’allegato n. 1 (Modello di domanda di partecipazione), debitamente compilato e sottoscritto nonché corredato degli allegati richiesti. Milano, 17 maggio 2019 IL DIRETTORE GENERALE Stefano Zani

Scarica il Form domanda di partecipazione responsabile tecnologia e sicurezza PDF 

Link Correlati