avv. Stefano_Zani_Presidente_Infomercati_e_DG_di_Sogemi_RIDOTTA

avv. Stefano_Zani_Presidente_Infomercati_e_DG_di_Sogemi_RIDOTTA(Milano, 30 luglio 2012) Il Consiglio d’Amministrazione del Consorzio Infomercati – di cui è presidente l’avv. Stefano Zani (foto a fianco) – si  è riunito oggi a Milano e, presenti tutti i consiglieri neo-eletti, all’unanimità è stato nominato Vice presidente del Consorzio il dott. Fabio Massimo Pallottini, Amministratore delegato di Cargest e Direttore Generale di CAR (Società di gestione del Centro Agroalimentare di Roma).

Con atto notarile è stata affidata la gestione operativa del Consorzio a Borsa Merci Telematica Italiana ScpA con stipula di contratto d’affitto d’azienda e ciò consentirà al Consorzio di abbattere con decorrenza 1° agosto 2012 i costi di funzionamento che prima erano a carico dei consorziati.

Il prossimo Consiglio d’Amministrazione si terrà il 21 settembre 2012 a Roma. Inoltre, è già stata fissata per ottobre l’Assemblea degli Azionisti al fine di aggiornare i consorziati in merito alle azioni intraprese.

“ Rimane ferma la scadenza di sei mesi per convocare una Assemblea quale momento di riflessione condivisa sul futuro del Consorzio” – ha dichiarato il presidente del Consorzio avv. Stefano Zani – aggiungendo: “Il Consiglio d’Amministrazione si è impegnato a lavorare anche durante il periodo estivo, in sinergia con il Ministero dello Sviluppo economico, per fare il punto sull’ingresso di nuovi consorziati”.

Il dottor Annibale Feroldi, Direttore della BMTI ha dichiarato: “BMTI Scpa assumendo formalmente la gestione operativa del Consorzio potrà ridurre al minimo le spese sfruttando tutte le possibili sinergie esistenti”.

Lascia un commento

This template supports the sidebar's widgets. Add one or use Full Width layout.