BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DELL’UNITA’ IMMOBILIARE FS9 PRESSO IL PALAZZO AFFARI

Pubblicato il 17 gennaio 2024 da Sogemi

Avviso del 12-4-2024: Con Determina del 9 aprile 2024, firmata dal Direttore Generale si comunica la revoca in autotutela del presente bando.

Avviso del 21-2-2024: Si comunica che la seduta pubblica per l’apertura dei plichi è fissata il giorno venerdì 23 febbraio 2024 ore 9:30 presso il Foody Business Center – primo piano Palazzo Affari, via C. Lombroso 54.Tale seduta sarà deputata all’apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa e successivamente, se i documenti saranno ritenuti corretti e regolari, all’apertura delle buste contenenti le offerte economiche, al fine di verificare l’ammissibilità delle domande e procedere con l’aggiudicazione.

Con il presente bando è indetta la procedura per l’assegnazione in concessione dell’unità immobiliare FS 9 presso il Palazzo Affari.

Il presente Bando è destinato a tutti gli operatori economici. 

Il contratto di concessione avrà la durata di 6 (sei) anni decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto. Alla scadenza del contratto è escluso ogni tacito rinnovo. 

II canone annuo a base d’asta é pari a 130,00 euro/mq oltre IVA oltre oneri comprensoriali indicativamente pari ad 12,00 euro/mq annui.

La domanda di partecipazione e la relativa documentazione dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno venerdì 16 febbraio 2024 presso l’Ufficio Protocollo Generale c/o l’Ufficio Tesseramento al 1° piano Palazzo Sogemi.

Link Correlati

application/pdf 0_Bando.pdf application/pdf 1_Planimetria.pdf application/pdf 2_Scheda UI S1 FS9.pdf application/pdf 3_Modello domanda partecipazione.pdf application/pdf 4_Modello Autodichiarazioni.pdf application/pdf 5_Modello offerta economica.pdf application/pdf 6_Regolamento di Comprensorio.pdf application/pdf 7_Contratto di Concessione.pdf