Bando per l'assegnazione in concessione di un unità immobiliare presso l'Edificio Frigomercato all'interno dell'area del Mercato Ortofrutticolo - fase 3

Bando pubblicato il 08 febbraio 2023 da Sogemi

Avviso del 06-3-2023: Si comunica che la seduta pubblica per l’apertura dei plichi è fissata il giorno giovedì 9 marzo 2023 ore 11:00 presso il Foody Business Center – primo piano Palazzo Affari, via C. Lombroso 54. Tale seduta sarà deputata all’apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa e successivamente, se i documenti saranno ritenuti corretti e regolari, all’apertura delle buste contenenti le offerte economiche, al fine di verificare l’ammissibilità delle domande e procedere con l’aggiudicazione.

Con il presente bando é indetta la procedura per I’assegnazione in concessione di n. 17 unità immobiliari, di seguito anche ”Unita”, situate al piano terra delI’edificio Frigomercato.

La durata della concessione é fissata in sei (6) anni decorrenti dalla Data di Consegna deII’Unità ed é escluso il tacito rinnovo.

II canone annuo a base d’asta é pari a 70,00 euro/mq oltre IVA oltre oneri comprensoriali pari ad 8,00 euro/mq annui.

II presente Bando é rivolto esclusivamente a quei soggetti che, al momento della pubblicazione del bando, rientrano nelle categorie “Operatori di Mercato” e “Acquirenti di Mercato” cosi come definito dal Regolamento di Comprensorio.

L’offerta dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 di venerdì 24 febbraio 2023 presso l’Ufficio Protocollo Generate c/o l’Ufficio Tesseramento al 1° piano Palazzo Sogemi.

 

QUESITO 1:

Vorremmo sapere se ci fosse la possibilità di avere a posto auto/furgoni sul lato nord, o se ci sarà una zona dedicata al carico e scarico dei mezzi.

RISPOSTA 1:
Il bando prevede l’assegnazione di solo n. 1 parcheggio auto/furgoni per ogni Unità che verrà aggiudicata.
Sogemi si riserva di valutare la possibilità di destinare alcuni parcheggi per il carico e scarico della merce.

QUESITO 2:
Nel caso un azienda si aggiudicasse più di un magazzino presente nei lotti della fase 3 (quindi 2 essendo il massimo disponibile) sarà possibile per la concessionaria ri-affittare a terzi, per intero o in parte gli spazi? E se si, attraverso quale modalità?

RISPOSTA 2:
Non sarà possibile subaffittare.

Allegati

application/pdf 0_Bando Frigomercato - Fase 3.pdf application/pdf 1_Planimetria.pdf application/pdf 2_Schede tecniche.pdf application/pdf 3_Modello domanda di partecipazione.pdf application/pdf 4_Modello autodichiarazioni.pdf application/pdf 5_Modello offerta economica.pdf application/pdf 6_Regolamento di Comprensorio.pdf