Assegnazioni punti vendita
Bando per la concessione di n. 1 Punto Vendita nel Mercato Carni all'Ingrosso di Milano
Avviso del 09-09-2024:
Si comunica che la seduta pubblica per l’apertura dei plichi è fissata il giorno mercoledì 11 settembre 2024 ore 11:00 presso la sala FBC sita al 1° piano del Palazzo Affari, via C. Lombroso 54.
Tale seduta sarà deputata all’apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa e successivamente, se i documenti saranno ritenuti corretti e regolari, all’apertura delle buste contenenti le offerte economiche, al fine di verificare l’ammissibilità delle domande e procedere con la graduatoria.
SO.GE.M.I. S.p.A. (di seguito, Sogemi), con il presente Bando indice la procedura per l’assegnazione in concessione del punto vendita MC 7 ubicato all’interno dell’Edificio n.01 presso il Mercato Carni di Milano.
La superficie commerciale ponderata dell’Unità Immobiliare MC 7 misura 181,90 mq.
Leggi il documento completo del bando
bando assegnazione pdv MC1
Con la presente si informa che in data 12 luglio 2024 alle ore 09:00 la Commissione di Gara si riunirà in seduta pubblica presso la Sala FBC - Foody Business Center 1° piano Palazzo Sogemi in Via Cesare Lombroso n.54 a Milano per l’apertura dei plichi.
NEL MERCATO CARNI ALL'INGROSSO DI MILANO
1. OGGETTO DELLA CONCESSIONE
SO.GE.M.I. S.p.A. (di seguito, Sogemi), con il presente Bando indice la procedura per l'assegnazione in concessione del punto vendita MC 1 ubicato all'interno dell'Edificio n.01 presso il Mercato Carni di
Milano.
La superficie commerciale ponderata dell'Unità Immobiliare MC 1 misura 178,90 mg.
Gli spazi sono concessi nello stato di consistenza, di fatto e di diritto in cui si trovano, come riportato nella scheda tecnica allegata (Allegato 1).
2. CANONE DI CONCESSIONE
Il canone annuo di concessione per il Punto Vendita è calcolato applicando la tariffa del Mercato Carni pari a 140 €/mq superficie commerciale ponderata/anno determinata secondo i criteri della Legge Regionale n. 6/2010 sulla superfice commerciale ponderata pari ad 178,90 mg; il canone annuo è pari ad € 25.046,00 oltre IVA e imposte di legge se dovute, come da seguente prospetto....
BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI N. 1 PUNTO VENDITA NEL MERCATO ITTICO DI MILANO MI-9
Con la presente si informa che in data 18 dicembre 2023 alle ore 14:00 si riunirà la Commissione di Gara presso la Sala FBC - Foody Business Center 1° piano Palazzo Sogemi in Via Cesare Lombroso n.54 a Milano - , in seduta pubblica, per la verifica della documentazione amministrativa.
Qualora la documentazione presentata dai concorrenti non richieda di essere sanata e/o integrata mediante la procedura del soccorso istruttorio a seguire si effettuerà l'apertura delle offerte economiche all'esito della quale verrà stilata la graduatoria.
SEDUTA PUBBLICA BANDO PER LA CONCESSIONE DI N. 1 PUNTO VENDITA NEL MERCATO CARNI ALL'INGROSSO DI MILANO
Si comunica che la seduta pubblica per l’apertura dei plichi afferenti il bando di concorso per l’assegnazione del punto vendita in oggetto è fissata il giorno 31 ottobre 2023 alle ore 11.00 presso la sala riunioni DMA - 10° piano Palazzo Affari, via C. Lombroso 54.
BANDO PER LA CONCESSIONE DI N.1 PUNTI VENDITA NEL MERCATO CARNI ALL’INGROSSO DI MILANO
Con il presente bando é indetta la procedura per I ‘assegnazione in concessione di n. 1 Punto di Vendita all’interno del Mercato Carni all’ingrosso di Milano.