Con il presente bando è indetta la procedura per l’assegnazione in concessione di n. 1 unità immobiliare situata nell’edificio L9.
La durata della concessione è fissata in nove (9) anni decorrenti dalla Data di Consegna dell’Unità ed è escluso il tacito rinnovo.
Il corrispettivo per l’unità in oggetto è determinato da un canone annuo di concessione fissato in Euro 66.000,00 oltre IVA e imposte di legge se dovute. Al canone di concessione andranno aggiunti gli oneri accessori di comprensorio determinati in Euro 13.200,00 oltre IVA salvo conguaglio.
l presente Bando è rivolto in via prioritaria agli Operatori di Mercato presenti all’interno del Mercato Ittico, Fiori e Carni, così come definiti all’interno del Regolamento di Comprensorio.
Sono ammessi, in subordine, alla partecipazione tutti gli altri operatori economici.
Ciascun Concorrente che vorrà presentare domanda di partecipazione dovrà far pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 16 maggio 2025 il plico contenente tutta la documentazione, a mezzo raccomandata o mediante agenzia di recapito, presso Ufficio Protocollo Generale c/o l’Ufficio Tesseramento al 1° piano di Palazzo Sogemi.