BANDO PER LA CONCESSIONE DI UN’AREA PER LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO “SUPERFAST CHARGING STATION” PER LA RICARICA DI AUTOVETTURE E MEZZI COMMERCIALI PRESSO IL COMPRENSORIO AGROALIMENTARE DI MILANO

Pubblicato il 03 agosto 2023 da Sogemi

Avviso del 26-9-2023 : Si comunica che la seduta pubblica per l’apertura della “Busta C - Offerta economica” è fissata il giorno venerdì 29 settembre alle ore 09.00 presso il Foody Business Center - primo piano Palazzo Affari, via C. Lombroso 54. 

Avviso del 20-9-2023 : Si comunica che la seduta pubblica per l’apertura dei plichi è fissata il giorno venerdì 22 settembre alle ore 09.00 presso il Foody Business Center - primo piano Palazzo Affari, via C. Lombroso 54. Tale seduta sarà deputata all’apertura della “Busta A - Documentazione amministrativa” e successivamente, se i documenti saranno ritenuti corretti e regolari, si procederà con l’apertura della “Busta B - Progetto tecnico”, il cui contenuto sarà esaminato in seduta riservata dalla Commissione all’uopo nominata.

 

Con il presente bando è indetta la procedura per l’assegnazione in concessione di un’Area per la realizzazione e gestione di un impianto “Superfast Charging Station” (potenza minima 150 kW) per la ricarica di autovetture e mezzi commerciali.

La durata della concessione è fissata in dodici (12) anni decorrenti dalla Data di Consegna dell’Area ed è escluso il tacito rinnovo.

Il corrispettivo per l’Area in oggetto è determinato da un canone annuo di concessione fissato in 30 euro/mq da applicare alla superficie commerciale indicata al punto 1, per un totale di 8.100,00 euro, oltre IVA e imposte di legge se dovute.

Il presente Bando è rivolto a tutti gli operatori economici di settore attivi sul mercato che hanno già realizzato impianti “superfast charging station” da almeno 150 kw negli ultimi due anni in Italia e/o in Europa.

Ciascun Concorrente che vorrà presentare domanda di partecipazione dovrà far pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 18 settembre 2023 il plico contenente tutta la documentazione, a mezzo raccomandata o mediante agenzia di recapito, presso Ufficio Protocollo Generale c/o l’Ufficio Tesseramento al 1° piano di Palazzo Sogemi.

 

QUESITO N. 1

Nell'elenco della documentazione da presentare ai sensi del citato bando di gara si legge: "2. Cauzione provvisoria pari ad Euro 2.000,00 a titolo di garanzia della serietà dell’Offerta e costituita sotto forma di assegno circolare."

In alternativa all'assegno circolare, il candidato può procedere al versamento della cauzione mediante bonifico bancario? Nel qual caso si chiede cortesemente di ricevere le coordinate bancarie su cui effettuare il versamento.

 

RISPOSTA N. 1

Si conferma la possibilità di presentare la cauzione provvisoria pari ad Euro 2.000,00 sotto forma di bonifico bancario, inserendo nella Busta A - Documentazione Amministrativa la ricevuta di avvenuto bonifico.

Di seguito si riportano le coordinate bancarie su cui effettuare il versamento:

CAUSALE: Bando Superfast Charging Station - Cauzione provvisoria

IBAN: IT83U0569601615000005001X25

BANCA POPOLARE DI SONDRIO AGENZIA N 16 DI MILANO

Link Correlati

application/pdf 0_Bando.pdf application/pdf 1_Planimetria.pdf application/pdf 2_Modello domanda di partecipazione.pdf application/pdf 3_Modello autodichiarazioni.pdf application/pdf 4_Modello offerta economica.pdf application/pdf 5_Regolamento di Comprensorio.pdf