BANDO RISERVATO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI UNITÀ IMMOBILIARI

Bando pubblicato il 08 agosto 2024 da Sogemi

Avviso del 02-10-2024: Si comunica che la seduta pubblica per l’apertura dei plichi è fissata il 3 ottobre 2024 ore 9:00 presso il primo piano Palazzo Affari, via C. Lombroso 54. Tale seduta sarà deputata all’apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa e successivamente, se i documenti saranno ritenuti corretti e regolari, all’apertura delle buste contenenti le offerte economiche, al fine di verificare l’ammissibilità delle domande e procedere con la graduatoria.

PREMESSE

All’interno del Mercato Ortofrutticolo, in data 4 maggio 2024 è entrato in funzione il Padiglione Ortofrutticolo 1 comparto sud e in data 24 giugno 2024 è entrato in funzione il comparto nord. L’edificio è dotato di due testate (Testata Logistica 1 Sud e Testata Logistica 1 Nord) dedicate alle attività di logistica inbound e outbound. Sogemi intende offrire in concessione alle società iscritte all’albo di facchinaggio o che avranno presentato istanza di iscrizione, le suddette unità immobiliari. 1.

OGGETTO

Con il presente bando è indetta la procedura riservata per l’assegnazione in concessione di n. 2 Unità immobiliari, di seguito anche “Unità”, situate al piano rialzato dei lati sud e nord del Padiglione Ortofrutticolo 1, meglio identificate nell’allegato tecnico (Allegato n. 1).

Testo integrale del bando

Allegati

application/pdf 0_Bando application/pdf 1_Allegato Tecnico.pdf application/pdf 2_Modello domanda partecipazione.pdf application/pdf 3_Modello-Autodichiarazioni.pdf application/pdf 4_Modello offerta economica application/pdf 5_Regolamento di Comprensorio application/pdf 6_Contratto di Concessione.pdf