Responsabile Appalti e Lavori

Bando pubblicato il 08 settembre 2023 da Sogemi

AGGIORNAMENTO 06.02.2024: "Sogemi comunica che la selezione di questo profilo non ha avuto esito".

 

PRECISAZIONE DEL 13.09.2023: Si precisa che la selezione è aperta anche a coloro che hanno conseguito un diploma di laurea in Architettura (laurea magistrale o vecchio ordinamento), oltre che ai laureati in ingegneria edile, civile o ambientale (vedi requisito di partecipazione n. 1).

Avviso integrale - Responsabile Appalti e Lavori

Sogemi, Società partecipata dal Comune di Milano, è proprietaria e gestore del Mercato Agroalimentare Milano. Svolge un servizio di pubblica utilità, di interesse generale per la Città, la Provincia milanese e la Regione Lombardia, ed essenziale per garantire l’approvvigionamento, la distribuzione, la sicurezza alimentare, la qualità e il controllo dei prezzi dei prodotti alimentari freschi.

Foody Mercato Agroalimentare Milano è una piattaforma di distribuzione, commercializzazione e logistica di alimenti freschi e rappresenta l’anello fondamentale nella catena che garantisce alla comunità metropolitana milanese e lombarda e a tutti i consumatori alimenti sicuri e di qualità. Opera perseguendo criteri di sostenibilità ambientale, economica e sociale.

Per la realizzazione del nuovo mercato ortofrutticolo e per la riqualificazione dell’intero Comprensorio Agroalimentare di Milano con investimenti di oltre 150 milioni, Sogemi è alla ricerca del Responsabile Appalti e Lavori da inserire nell’ambito della Direzione Patrimonio, a diretto riporto del Direttore. La figura si occuperà del coordinamento e della gestione delle attività di progettazione, di Direzione Lavori ed esecuzione degli interventi, ivi compresa la supervisione dei cantieri.

Allegato 1 Modello domanda di partecipazione

Allegati

application/pdf Allegato 1 Modello domanda di partecipazione sett 2023 application/pdf Responsabile Appalti e Lavori 2023