Ispettore Direzione Mercato Agroalimentare

Bando pubblicato il 06 ottobre 2023 da Sogemi

AGGIORNAMENTO 07.03.2024 - La selezione si è chiusa con l’individuazione di Martino Grazioli, che prenderà servizio in Azienda dal 18 marzo 2024.

Avviso integrale Ispettore DMA

Sogemi, Società partecipata dal Comune di Milano, è proprietaria e gestore del Mercato Agroalimentare Milano. Svolge un servizio di pubblica utilità, di interesse generale per la Città, la Provincia milanese e la Regione Lombardia, ed essenziale per garantire l’approvvigionamento, la distribuzione, la sicurezza alimentare, la qualità e il controllo dei prezzi dei prodotti alimentari freschi.

Foody Mercato Agroalimentare Milano è una piattaforma di distribuzione, commercializzazione e logistica di alimenti freschi e rappresenta l’anello fondamentale nella catena che garantisce alla comunità metropolitana milanese e lombarda e a tutti i consumatori alimenti sicuri e di qualità. Opera perseguendo criteri di sostenibilità ambientale, economica e sociale

Sogemi sta cercando una figura di Ispettore di Direzione Mercato Agroalimentare. La figura ricercata, riportando al Direttore del Mercato di riferimento, si occuperà della gestione operativa delle attività svolte nelle aree affidate alla sua cura, svolgendo le proprie mansioni in orario notturno (in concomitanza con le attività mercatali).

La risorsa verificherà la regolarità delle attività commerciali, supporterà le attività di logistica della merce e di verifica della qualità della merce commercializzata; assisterà operatori di Mercato ed acquirenti, intervenendo per qualunque necessità operativa e segnalando ai propri superiori eventuali anomalie/trasgressioni di cui si è venuti a conoscenza durante i sopralluoghi in loco.

Allegato 1 Modello domanda partecipazione Ispettore DMA ottobre 2023

Allegati

application/pdf Avviso Ispettore DMA ottobre 2023 application/pdf Allegato 1 Modello domanda partecipazione Ispettore DMA ottobre 2023