Project manager lavori

Pubblicato il 07 febbraio 2024 da Sogemi

Sogemi, Società partecipata dal Comune di Milano, è proprietaria e gestore del Mercato Agroalimentare Milano. Svolge un servizio di pubblica utilità, di interesse generale per la Città, la Provincia milanese e la Regione Lombardia, ed essenziale per garantire l’approvvigionamento, la distribuzione, la sicurezza alimentare, la qualità e il controllo dei prezzi dei prodotti alimentari freschi.

Foody, il noto simbolo di Expo2015, riconosciuto nel mondo come emblema di qualità, freschezza, biodiversità dei prodotti agroalimentari, ambasciatore di una cultura dell’alimentazione innovativa e sostenibile, attenta all’equilibrio del pianeta, oggi rappresenta il Mercato Agroalimentare Milano, il primo mercato all’ingrosso d’Italia, ed è marchio dell’Hub in cui il Mercato si sta trasformando.

Per la realizzazione del nuovo mercato ortofrutticolo e per la riqualificazione dell’intero Comprensorio Agroalimentare di Milano con investimenti di oltre 150 milioni, Sogemi è alla ricerca di un Project Manager Lavori da inserire nell’ambito della Direzione Patrimonio, a diretto riporto del Direttore.

Scarica Bando Project Manager Lavori

Link Correlati

application/pdf Bando Project Manager Lavori application/pdf Allegato 1 partecipazione bando