AVVISO – ASSEGNAZIONE UNITA’ IMMOBILIARI PIANO TERRA MO/D8P AREA – MO/3C – MO/3C1 – MO/A4C – MO/A4C1

Avviso

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI SPAZI PUBBLICITARI

Avviso All. 1 All. 2 All. 3 All. 4 All. 5

Avviso – Unità MO/V5 (Piano Terra sottorampa FRIGORIFERO)

Avviso Planimetria

Regolamento Comprensorio Agroalimentare di Milano – Accessi e Sosta

Il regolamento RCAS è visionabile qui

SOGEMI ha ricevuto la qualificazione per il progetto “Qualità e Sicurezza”

Progetto “Qualità e Sicurezza”

ORDINE DI SERVIZIO N. 52 – nuove tariffe di ingresso e parcheggio

Ordine di Servizio n. 52

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEL PUNTO VENDITA C/132 SITO NEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO DI MILANO

BANDO C/132 CRITERI E PUNTEGGI PLANIMETRIA LETTERA DI ASSEGNAZIONE CONVENZIONE PROTOCOLLO DI INTESA

Assegnazione punti vendita B94-C161-C132

Si comunica che in data odierna alle ore 12.00, presso la sala riunioni sita al primo piano Palazzo Affari Sogemi, si terrà la seduta pubblica per […]

PROCEDURE TESSERAMENTO – CIRCOLARE PROT. 405

CIRCOLARE PROT. 405

Analisi di Laboratorio

Sogemi: nel 2011 effettuate oltre 1.400 analisi di laboratorio sui prodotti per assicurare la massima sicurezza alimentare ai consumatori.
ambrogino-d-oro1

Ambrogino d’Oro a Giovanni Dioli

ambrogino-d-oro1Un prestigioso riconoscimento che attesta l’impegno nella lotta contro il lavoro nero portato avanti dalla Società.

Il Presidente di Sogemi SpA, Luigi Predeval, ha dichiarato: “Ho appreso con piacere e soddisfazione la notizia che il dipendente Sogemi Giovanni Dioli riceverà l’Ambrogino d’oro per l’impegno posto nel combattere il lavoro nero all’Ortomercato.

 

Ulteriori concreti risultati nella lotta contro il lavoro irregolare

Ulteriori concreti risultati di Sogemi nella lotta contro il lavoro irregolare in Ortomercato

Premessa

Il 28 aprile 2011, dopo più di vent'anni da quando è stato posto il problema, il Consiglio Comunale di Milano ha approvato con voto bipartisan il Piano di Rilancio e Riqualificazione dei Mercati Generali di Milano messo a punto da Sogemi in stretta collaborazione con gli operatori dei mercati, concedendo l'autorizzazione ad iniziare la fase 1 degli investimenti per 43 milioni di Euro, anche grazie al rilascio di una garanzia fideiussoria richiesta dal sistema bancario per la concessione di un mutuo trentennale in fase di ottenimento da Sogemi.

LAVORO NERO: SOGEMI STRINGE “LA VITE”

Primi significativi risultati della lotta contro il lavoro nero all'Ortomercato a seguito del nuovo Regolamento di facchinaggio

Il nuovo Regolamento per l'ottenimento dell'autorizzazione a svolgere le operazioni di facchinaggio, movimentazione, trasporto e confezionamento merci alle imprese già presenti in mercato o alle imprese che intendono prestarle all'interno del Mercato Ortofrutticolo, sottoscritto in data 28 gennaio 2011 tra la Sogemi SpA, la Direzione Provinciale del Lavoro di Milano, le Organizzazioni Sindacali confederali, la LegaCoop e l'Associazione Grossisti Ortofrutticoli, si è già tradotto in primi significativi risultati positivi.

UN SAN VALENTINO “FIORITO E DI GUSTO” AI MERCATI GENERALI DI MILANO

GUSTO E SAPORI AI MERCATI GENERALI

Vendita e degustazione di prodotti eno-gastronomici italiani

Mercato Floricolo all'Ingrosso di Milano - Via Lombroso, 95

  • 12 febbraio 2011 - 09.00/18.00
  • 13 febbraio 2011 - 10.00/18.00

UN SAN VALENTINO "FIORITO E DI GUSTO" AI MERCATI GENERALI DI MILANO

Sogemi, la Società che gestisce tutti i Mercati Agroalimentari all'Ingrosso di Milano, in collaborazione con il Comune di Milano, realizzerà una mostra-mercato di prodotti eno-gastronomici di qualità dal titolo GUSTO E SAPORI AI MERCATI GENERALI che si svolgerà sabato 12 febbraio, dalle 9,00 alle 18,00, e domenica 13 febbraio, dalle 10,00 alle 18,00, all'interno del Mercato all'Ingrosso dei Fiori di via Lombroso, 95 con ingresso gratuito e ampio parcheggio per tutti.

Collaborazione di Sogemi con le Forze dell’Ordine nella lotta contro l’illegalità

COMUNICATO STAMPA

Importante azione di contrasto all'illegalità attuata all'Ortomercato dalla Polizia di Stato nell'ambito della collaborazione avviata con Sogemi S.p.A.

SO.GE.M.I. ha avviato da tempo una stretta collaborazione con Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale, finalizzata a garantire la sicurezza degli utenti dei mercati e a contrastare qualsiasi possibile forma di attività irregolare all'interno degli stessi.

Nella prima mattina di oggi le Forze dell'ordine e Sogemi hanno attuato all'interno del Mercato Ortofrutticolo una importante azione di contrasto al lavoro irregolare, finalizzata a verificare la presenza di fenomeni di caporalato che sfruttano il bisogno di lavorare delle fasce più deboli della popolazione.

SO.GE.M.I. S.p.A. ha da oggi un nuovo Presidente: il dott. Luigi Predeval

SO.GE.M.I. S.p.A. ha da oggi un nuovo Presidente: il dott. Luigi Predeval. L’Assemblea degli Azionisti della SO.GE.M.I. SpA, la Società che per conto del Comune di […]
Sogemi.png

Atto intimidatorio contro la regolarizzazione delle attività

Sogemi.png

Mercato Ortofrutticolo all'Ingrosso di Milano:

Atto intimidatorio contro la regolarizzazione delle attività di facchinaggio

Milano, 27 gennaio 2010 - Il grave atto intimidatorio perpetrato nei confronti dell'incaricato Sogemi alla sicurezza del lavoro all'interno del Mercato Ortofrutticolo all'Ingrosso di Milano va prevedibilmente collegato all'intensa attività svolta dalla Società per la regolarizzazione dell'intero sistema legato all'utilizzo delle cooperative di facchinaggio per la movimentazione delle merci da parte degli operatori.

Sogemi.png

I mercati di Milano alla Fruit Logistica 2010

Sogemi.png

SO.GE.M.I. S.p.A., la Società del Comune di Milano che gestisce tutti i Mrcati Agroalimentari all'Ingrosso della Città, parteciperà alla Fruit Logistica 2010, la manifestazione fieristica più importante a livello mondiale per il comparto ortofrutticolo, che si terrà a Berlino dal 3 al 5 febbraio 2010.

SO.GE.M.I. S.p.A. commercializza nel proprio Mercato Ortofrutticolo oltre il 12% dell'intera produzione di ortofrutta lombarda, esporta oltre 300.000 tonnellate ed importa da tutto il Mondo oltre 260.000 tonnellate di frutta e verdura all'anno; serve un bacino primario di utenza di oltre 10.000.000 di abitanti con prodotti super controllati onde garantire la massima sicurezza alimentare ai consumatori, ricoprendo un ruolo primario quale più grande mercato ortofrutticolo all'ingrosso italiano nella ridistribuzione a livello nazionale di prodotti etnici ed esotici di importazione.

ComMilano.png

Una carta dei servizi per i consumatori

ComMilano.png

DifCivico.png

Sogemi.png

UNA CARTA DEI SERVIZI PER I CONSUMATORI

CHE UTILIZZANO I MERCATI GENERALI DI MILANO

Sarà la prima in Italia

Milano, 26 gennaio 2008 - Con la partecipazione del Difensore civico per la città di Milano, Alessandro Barbetta, si è avviato oggi il confronto tra Sogemi spa e le Associazioni dei Consumatori per la messa a punto della Carta dei Servizi che regola i rapporti tra la Società che gestisce i mercati generali di Milano e gli utenti del servizio aperto alla generalità dei cittadini in giorni ed orari prestabiliti.

Pesce crudo”. Rischi per la salute?

Convegno promosso da ASL Città di Milano e Sogemi SpA:

"Pesce crudo". Rischi per la salute? Come prevenire l'Anisakiasi"

Il 24 novembre 2008, presso i Mercati Agroalimentari all'Ingrosso di Milano si è svolto un convegno, organizzato dalla ASL di Milano in collaborazione con SO.GE.M.I., l'Ente gestore del Mercato Ittico all'Ingrosso di Milano, dal titolo: "Pesce crudo. Rischi per la salute? Come prevenire l'Anisakiasi" al quale hanno partecipato un centinaio tra Medici di base, Medici e Veterinari delle ASL della Regione Lombardia