Tesseramento
Come posso accedere all’interno del mercato?
L’accesso al Comprensorio Mercato Agroalimentare Milano è riservato agli Utenti muniti di Regolare Titolo di Accesso, rilasciato dall’Ente Gestore.
L’Ufficio Servizio Clienti provvede al rilascio della Tessera nominativa, come di seguito indicato.
Ufficio Servizio Clienti
L’Ufficio Servizio Clienti è situato presso la Direzione dei Mercati al primo piano del palazzo Sogemi Spa in Via Cesare Lombroso, 54 – Milano.
Di seguito in planimetria sono indicate le aree di parcheggio dedicate.
Presso l’Ufficio è possibile:
- richiedere/rinnovare le tessere personali di ingresso ai mercati;
- sottoscrivere gli abbonamenti a scalare per il parcheggio degli automezzi.
Orari di Apertura al pubblico dell’Ufficio:
- Lunedì: 06.10 – 12.40 14.00 – 16.00
- Dal Martedì al Venerdì: 06.10 – 12.40
Contatti utili
- tel: 02.5500.5500
- e-mail: servizio.clienti@foodymilano.it
Documentazione da presentare per emissione tessera
Per richiedere il rilascio della tessera è necessario fornire i seguenti documenti all’Ufficio Servizio Clienti:
- Visura Camerale (con data antecedente non superiore a 6 mesi a quella di presentazione).
- Statuto per i soli Operatori Sociali.
- SCIA/Licenza indicante tipologia attività.
- Per residenti CE: Documento identità.
- Per residenti Extra CE: Documento di identità o permesso di soggiorno
- Codice fiscale personale.
- Modello UNIFICATO LAV/Contratto di collaborazione coordinata e continuativa Art. 409 c.p.c. e 2222 c.c.
- Libretto di circolazione per accedere in Mercato con l’automezzo.
- Autocertificazioni Antimafia, Casellario Giudiziale, Normativa vigente e privacy.
- Dichiarazione Sostitutiva di certificazione.
I moduli da utilizzare:
- Autocertificazione Antimafia e Casellario Giudiziale
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione per soci-dipendenti/collaboratori
- Normativa vigente e privacy
- Normativa vigente e privacy (per le sole cooperative di facchinaggio)
Nel caso si volesse sottoscrivere la tessera come acquirente del Mercato ittico è necessario presentare carta di credito, bancomat o carta prepagata per poter accedere al sistema di pagamento Cassa Mercato (obbligatorio per tutti gli acquirenti del Mercato Ittico).
In alternativa è possibile utilizzare la modalità di pagamento SEPA, recandosi presso la filiale di Banca Intesa in via Maspero 20 (Milano) per la sottoscrizione di apposito mandato.
La richiesta di rilascio tessera può essere inoltrata completa di tutta la documentazione all’indirizzo email servizio.clienti@foodymilano.it.
Il ritiro della tessera potrà avvenire presso gli sportelli del Servizio Clienti a partire dal terzo giorno lavorativo successivo all’invio della documentazione.
Per informazioni:
Ufficio Servizio Clienti
- tel: 02.5500.5500
- e-mail: servizio.clienti@foodymilano.it
Ultime Notizie
Sogemi, Società partecipata dal Comune di Milano, è proprietaria e gestore del Mercato Alimentare Milano. Svolge un servizio di pubblica utilità, di interesse generale per la Città, la Provincia milanese e la Regione Lombardia, ed essenziale per garantire l’approvvigionamento, la distribuzione, la sicurezza alimentare, la qualità e il controllo dei prezzi dei prodotti alimentari freschi.
Foody Mercato Alimentare Milano è una piattaforma di distribuzione, commercializzazione e logistica di alimenti freschi e rappresenta l’anello fondamentale nella catena che garantisce alla comunità metropolitana milanese e lombarda e a tutti i consumatori alimenti sicuri e di qualità. Opera perseguendo criteri di sostenibilità ambientale, economica e sociale.
Per affrontare con le necessarie competenze le sfide connesse alla gestione del nuovo Mercato Ortofrutticolo e alla diffusione della conoscenza del nostro nuovo hub alimentare, Sogemi è alla ricerca di un Responsabile Marketing e Comunicazione Commerciale da inserire a riporto del Direttore Generale.