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Cassa Mercato

Acquisti Mercato Ittico

Presso il Mercato Ittico di Milano è in vigore il sistema Cassa Mercato di Business Market, un sistema di tracciamento trasparente per tutte le transazioni effettuate all’interno del Mercato Ittico che pone il divieto assoluto di denaro contante.

Acquirenti e Venditori hanno l’obbligo di effettuare le pratiche commerciali esclusivamente tramite il sistema Cassa Mercato.

Per maggiori informazioni, scarica il pdf del regolamento:


Cassa_Mercato.pdf

 

Area Clienti (Business Market)

Tutti i responsabili e referenti della società acquirente hanno la possibilità di accedere all’area clienti di Business Market. Dall’area clienti è possibile verificare i propri dati anagrafici, le transazioni effettuate, i pagamenti in corso e gli insoluti.

Per effettuare l'accesso al portale, basterà effettuare il login dopo aver registrato la società.

Per maggiori informazioni, consulta il seguente pdf:


Business_Market.pdf


Tutorial per la gestione della Cassa Mercato

Per informazioni:

Cassa Mercato

Ufficio Servizio Clienti 



FAQ

Per registrare la tua società, recati all'Ufficio Servizio Clienti, al primo piano del Palazzo Affari Sogemi SpA in Via Cesare Lombroso, 54 – Milano, nei seguenti orari:

  • Lunedì: 06.10 – 12.40 14.00 – 16.00
  • Dal Martedì al Venerdì: 06.10 – 12.40

Per ulteriori quesiti, contattaci all'indirizzo email [email protected]

Puoi consultare con chi sei in Black List accedendendo alla tua area personale al seguente link:
https://portaleserviziisp.infogroup.it/ittico-milano/

Se non sei in possesso delle credenziali Username e Password puoi richiederle dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.30 al numero verde 800.992.499 (servono Nome, Cognome, Ragione Sociale azienda, email, numero tessera).

ATTENZIONE: la posizione di Black List Definitiva comporta la disattivazione momentanea di tutte le tessere della società debitoria e il successivo costo di riattivazione di € 50,00 iva inclusa (a società). 

La verifica e la riabilitazione agli acquisti della società acquirente è affidata al venditore.

Per ulteriori quesiti, contattaci all'indirizzo email [email protected]

Recati all'Ufficio Servizio Clienti, situato al primo piano del Palazzo Affari Sogemi SpA in Via Cesare Lombroso, 54 – Milano, nei seguenti orari:

  • Lunedì: 06.10 – 12.40 14.00 – 16.00
  • Dal Martedì al Venerdì: 06.10 – 12.40

Per ulteriori quesiti, contattaci all'indirizzo email [email protected]

Potrai consultare lo stato delle tue transazioni, accedendendo alla tua area personale al seguente link:
https://portaleserviziisp.infogroup.it/ittico-milano/

Se non sei in possesso delle credenziali Username e Password puoi richiederle dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.30 al numero verde 800.992.499 (servono Nome, Cognome, Ragione Sociale azienda, email, numero tessera).

ATTENZIONE: la posizione di Black List Definitiva comporta la disattivazione momentanea di tutte le tessere della società debitoria e il successivo costo di riattivazione di € 50,00 iva inclusa (a società). 

Ricorda che il grossista/venditore potrà sbloccare la tua posizione dalla Black List una volta verificato l'effettivo avvenuto pagamento.

Per ulteriori quesiti, contattaci all'indirizzo email [email protected]

Tutti i responsabili e referenti della società acquirente hanno la possibilità di accedere all’area clienti di Business Market e attivare le notifiche via mail o cellulare.

Dall’area clienti è possibile verificare i propri dati anagrafici, le transazioni effettuate, i pagamenti in corso e gli insoluti.

Per altri problemi, ti invitiamo a contattare il numero verde 800.992.499 dalle 8.30 alle 18.30.

Per ulteriori quesiti, contattaci all'indirizzo email [email protected]

Se vuoi registrare/modificare il tuo conto corrente, procedi come di seguito: 

Gli operatori acquirenti non clienti di Intesa Sanpaolo si dovranno recare per firmare il mandato SEPA, senza obbligo di aprire un nuovo conto corrente, presso Intesa Sanpaolo, Filiale di Milano, Via Maspero n. 20, previo contatto telefonico o via mail ai seguenti nominativi:

e dovranno portare i seguenti documenti:

  • Codice Fiscale / Partita IVA della Società o della Ditta Individuale; 
  • Atto Costitutivo, aggiornato con tutte le modifiche eventualmente intervenute;
  • Statuto aggiornato con tutte le modifiche eventualmente intervenute;
  • Certificato di iscrizione al registro delle Imprese presso la Camera di Commercio, dal quale risultino gli estremi di iscrizione a tale Registro e contenente l’attestazione specifica che la Società non si trova soggetta a procedure concorsuali ed è nel pieno e libero esercizio dei propri diritti e non risulta in stato di liquidazione;
  • Documento d’identità (in corso di validità) e codice fiscale, allo scopo di identificare i rappresentanti legali, i titolari effettivi ed i soci delle Società. 

La copia di avvenuta disposizione rilasciata dalla Filiale di via Maspero dovrà essere consegnata alla banca dove il cliente intrattiene il rapporto bancario.

Gli operatori acquirenti clienti di Intesa Sanpaolo, si dovranno recare per firmare il predetto mandato SEPA nella Filiale dove intrattengono i rapporti di c/c senza presentare documenti, comunicando al proprio gestore di interpellare la Filiale di Milano in Via Maspero n. 20.

Per ulteriori quesiti, contattaci all'indirizzo email [email protected]

Se non sei in possesso delle credenziali Username e Password puoi richiederle dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.30 al numero verde 800.992.499 (servono Nome, Cognome, Ragione Sociale azienda, email, numero tessera).

Per ulteriori quesiti, contattaci all'indirizzo email [email protected]