Allegati
- Delibera-CdA-n-1-del-30-11-2022-Regolamento-Subingressi
- Delibera-CdA-n-2-del-05-12-2022-Aggiudicazione-PLP2
- Delibera-CdA-n-3-del-25-01-2023-Adozione-nuovo-Regolamento-Mercato-Ittico
- delibera-cda-n-5-del-29-11-2023-adozione-tariffa-amministrata-mercato-carni
- delibera-cda-n-5-del-29-11-2023-adozione-tariffa-amministrata-mercato-fiori
- delibera-cda-n-5-del-29-11-2023-adozione-tariffa-amministrata-mercato-ittico
- delibera-cda-n-6-del-13-12-2023-approvazione-tariffa-amministrata-mercato-carni
- delibera-cda-n-6-del-13-12-2023-approvazione-tariffa-amministrata-mercato-fiori
- delibera-cda-n-6-del-13-12-2023-approvazione-tariffa-amministrata-mercato-ittico
- Delibera-CdA-n4-del-27-luglio-2023
In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012, Decreto legislativo n. 97 del 25.05.2016).