Informazioni e assistenza

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Fiori

Operatori

Lun-dom

00:00-24:00

Lun-dom

00:00-24:00

Lun-dom

00:00-24:00

Lun-dom

00:00-24:00

Acquirenti

Lun-ven

5:00-10:00

Sab

5:00-8:00

Lun-ven

4:00-10:00

Sab

4:00-8:00

Lun, mar, gio, ven

4:00-17:00

Mer

03:00-17:00

Sab

06:30-13:00

Lun-sab

05:00-16:00

Trasportatori

Lun-dom

00:00-24:00

Lun-dom

00:00-24:00

Lun-dom

00:00-24:00

Lun-dom

00:00-24:00

Visitatori

Lun-sab

6:00-18:00

Lun-sab

06:00-18:00

Lun-sab

6:00-18:00

Lun-sab

6:00-18:00

Pubblico

Sab

9:00-12:30

Sab

9:00-12:30

Lun-ven

10:00-12:30

Sab

9:00-12:30

Lun-ven

10:00-12:30

Sab

9:00-12:30

Come Arrivare

Il Comprensorio si trova in via Cesare Lombroso 54, nel cuore dell’area metropolitana di Milano. È facilmente raggiungibile sia con mezzi propri sia con i mezzi pubblici dalle principali direttrici di accesso alla città, comprese la Stazione Centrale e gli aeroporti di Linate e Malpensa.

Palazzo Affari, sede degli uffici direzionali di Sogemi, si trova nelle immediate vicinanze del Comprensorio. Per raggiungere Palazzo Affari non è necessario accedere al Comprensorio né essere in possesso di titolo di accesso.

Raggiungi il comprensorio in auto

Raggiungi il comprensorio con i mezzi pubblici

  • Metropolitana M3 Porta Romana
  • Metropolitana M4 Repetti
  • Passante S1, S2, S5, S6 e S13 Porta Vittoria
  • Autobus 66 Via Lombroso 97

entrare nel comprensorio

Varchi di accesso veicolare

Porta 1

La porta 1 si trova in Via Cesare Lombroso n. 54 ed è attiva da lunedì al sabato, dalle 00:00 alle 17:00.

L'accesso è organizzato su tre corsie: una corsia presidiata da un operatore (la prima a destra) e due automatizzate riservate ai possessori di abbonamenti prepagati.

PORTA 1
PORTA 2

Porta 2

La porta 2 si trova in Via Varsavia, di fronte al Parco Alessandrini ed è attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

L'accesso è organizzato su cinque corsie: due presidiate da operatore e tre automatizzate riservate ai possessori di abbonamenti prepagati.

Varchi di accesso pedonale

Palazzo affari

Il varco di Palazzo Affari si trova in Via Cesare Lombroso 54 ed è attivo 24 ore su 24 per i clienti tesserati aventi diritto. Il sabato mattina è aperto anche al pubblico per gli acquisti al dettaglio all'interno dei Mercati, negli orari dedicati.

PALAZZO AFFARI
PORTA 3

Porta 3 - tornelli

I tornelli di porta 3 si trovano in Via Cesare Lombroso 95 e sono attivi 24 ore su 24. L’accesso è aperto anche al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 per gli acquisti al dettaglio al Mercato Fiori e al Mercato Carni e Gastronomia, e il sabato mattina negli orari dedicati.

Parcheggi

All’interno del Comprensorio sono disponibili aree di sosta riservate per le diverse tipologie di utenti.

Cassa Mercato

Il sistema Cassa Mercato di Business Market è un sistema di tracciamento trasparente per tutte le transazioni effettuate all’interno del Mercato Ittico che pone il divieto assoluto di denaro contante: acquirenti e Venditori hanno l’obbligo di effettuare le pratiche commerciali esclusivamente tramite il sistema Cassa Mercato.

Tutti i responsabili e referenti della società acquirente possono accedere all’area clienti di Business Market e verificare i propri dati anagrafici, le transazioni effettuate, i pagamenti in corso e gli insoluti.

Per accedere al portale Business Market è necessario registrare la propria società, quindi effettuare il login.

Domande frequenti su Cassa Mercato

Puoi registrare la tua società all'Ufficio Servizio Clienti, al primo piano del Palazzo Affari Sogemi SpA in Via Cesare Lombroso, 54 – Milano. Lo sportello è aperto nei seguenti orari:

Lunedì: 06:10 – 12:40 e 14:00 – 16:00

Dal Martedì al Venerdì: 06:10 – 12:40

Raggiungi lo sportello

In caso di mancato pagamento di una o più transazioni la società acquirente verrà inserita in Black List. Puoi verificare con quale venditore sei in posizione debitoria accedendendo alla tua area personale al seguente link:

https://portaleserviziisp.infogroup.it/ittico-milano/

Se non sei in possesso delle credenziali, è possibile richiedere Username e Password al numero verde 800.992.499, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 18:30. Sarà necessario fornire nome, cognome, ragione sociale dell'azienda, email e numero di tessera.

ATTENZIONE: la posizione di Black List Definitiva comporta la disattivazione momentanea di tutte le tessere della società debitoria e il successivo costo di riattivazione di € 50,00 iva inclusa (a società).

La verifica e la riabilitazione agli acquisti della società acquirente è affidata al venditore.

Puoi rivolgerti all'Ufficio Servizio Clienti, al primo piano del Palazzo Affari Sogemi SpA in Via Cesare Lombroso, 54 – Milano. Lo sportello è aperto nei seguenti orari:

Lunedì: 06:10 – 12:40 e 14:00 – 16:00

Dal Martedì al Venerdì: 06:10 – 12:40

Raggiungi lo sportello

Puoi consultare lo stato delle tue transazioni accedendendo alla tua area personale al seguente link:

https://portaleserviziisp.infogroup.it/ittico-milano/

Se non sei in possesso delle credenziali, è possibile richiedere Username e Password al numero verde 800.992.499, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 18:30. Sarà necessario fornire nome, cognome, ragione sociale dell'azienda, email e numero di tessera.

ATTENZIONE: la posizione di Black List Definitiva comporta la disattivazione momentanea di tutte le tessere della società debitoria e il successivo costo di riattivazione di € 50,00 iva inclusa (a società).

Ricorda che il grossista/venditore potrà sbloccare la tua posizione dalla Black List una volta verificato l'effettivo avvenuto pagamento.

Nell’Area Clienti è possibile verificare i propri dati anagrafici, le transazioni effettuate, i pagamenti in corso e gli insoluti. Tutti i responsabili e referenti della società acquirente hanno la possibilità di accedere all’area clienti di Business Market e attivare le notifiche via mail o cellulare.

Attivare gli addebiti automatici su conto corrente per gli acquirenti non clienti di Intesa Sanpaolo:

Per gli acquirenti non clienti di Intesa Sanpaolo sarà necessario firmare il mandato SEPA, senza obbligo di aprire un nuovo conto corrente, presso:

Intesa Sanpaolo, filiale di Milano,

Piazza Emilia, 6 20129 Milano (MI)

Prima di presentarsi in filiale, si prega di contattare:

Tommaso Cortellino

Tel: +39 339 7950742

email: tommaso.cortellino@intesasanpaolo.com

Sarà necessario, inoltre, presentare la seguente documentazione:

  • codice Fiscale / Partita IVA della Società o della Ditta Individuale;
  • atto Costitutivo, aggiornato con tutte le modifiche eventualmente intervenute;
  • statuto aggiornato con tutte le modifiche eventualmente intervenute;
  • certificato di iscrizione al registro delle Imprese presso la Camera di Commercio, dal quale risultino gli estremi di iscrizione a tale Registro e contenente l’attestazione specifica che la Società non si trova soggetta a procedure concorsuali ed è nel pieno e libero esercizio dei propri diritti e non risulta in stato di liquidazione;
  • documento d’identità (in corso di validità) e codice fiscale, allo scopo di identificare i rappresentanti legali, i titolari effettivi ed i soci delle Società.

La copia di avvenuta disposizione rilasciata dalla filiale di piazza Emilia dovrà essere consegnata alla banca dove il cliente intrattiene il rapporto bancario.

Attivare gli addebiti automatici su conto corrente per gli acquirenti clienti di Intesa Sanpaolo:

Gli acquirenti già clienti di Intesa Sanpaolo potranno firmare il mandato SEPA nella filiale dove intrattengono il rapporto bancario, senza presentare documenti. Sarà necessario richiedere al proprio referente di comunicare l'operazione anche alla filiale di Milano, piazza Emilia, 6 20129.

Se non sei in possesso delle credenziali, è possibile richiedere Username e Password al numero verde 800.992.499, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 18:30. Sarà necessario fornire nome, cognome, ragione sociale dell'azienda, email e numero di tessera.

Per recuperare la password, accedi alla pagina di login del Portale e clicca su “Password dimenticata?”. Segui quindi le istruzioni indicate dal sistema per reimpostare le credenziali.

Contatti

Servizi online

Gli utenti registrati del Comprensorio del Mercato Alimentare di Milano possono accedere a una serie di servizi digitali dedicati, disponibili tramite l’app FOODY o l’area riservata del nostro sito:

  • ottenere informazioni su tessere, mezzi e abbonamenti;
  • sottoscrivere e rinnovare i pass di accesso veicolare;
  • verificare i veicoli autorizzati e i relativi orari di accesso;
  • monitorare gli abbonamenti attivi, gli ingressi residui e quelli già effettuati;
  • inserire richieste di ingresso per un proprio visitatore o di ritiro merce presso un punto vendita dopo la chiusura del mercato (fino alle ore 18.00);
  • dichiarare operazioni di carico/scarico merce per velocizzare l'ingresso dei trasportatori;
  • ricevere notifiche via email e SMS in prossimità della scadenza di tessera e abbonamento;
  • consultare l'annuario digitale delle aziende presenti nel Comprensorio.

Per accedere ai servizi, scarica l’app dagli store Android o Apple oppure accedi alla tua area riservata.

Android

APPLE iOS

Ufficio Servizio Clienti

L' Ufficio Servizio Clienti, ad accesso libero e gratuito, è situato all'interno di Palazzo Affari, in via Cesare Lombroso 54. L'ufficio fornisce assistenza personalizzata e offre i seguenti servizi:

  • informazioni e assistenza
  • rilascio titoli di accesso
  • registrazione veicoli e muletti
  • abbonamenti accessi e parcheggi
  • assistenza utilizzo APP Foody
  • pagamento sanzioni
  • pagamento diritti di segreteria
  • iscrizione a Cassa Mercato
  • iscrizione all’albo servizi ausiliari
  • ricezione reclami e segnalazione guasti
  • segnalazioni servizio pulizia e gestione rifiuti
  • richieste di accesso al Comprensorio per visitatori
  • acquisto spazi pubblicitari
  • affitto sale riunioni attrezzate
  • protocollazione corrispondenza per gare e appalti

Il servizio è disponibile in italiano, inglese, francese e spagnolo.

Orari di apertura

  • Lunedì
    06:10 – 12:40
14:00 – 16:00
  • Dal martedì al venerdì
    06:10 – 12:40

Contatti

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