PROCEDURA DI GARA APERTA – FORNITURA, CONSEGNA E RELATIVO ASSEMBLAGGIO DI ARREDI INTERNI PER GLI UFFICI DEL PALAZZO AFFARI DI SO.GE.M.I. S.P.A. – C.I.G. N. B5DA809813

Bando aperto

Dati principali

  • Tipologia -
  • Ambito -
  • Superficie - mq
  • Edificio -
  • Canone annuo - €
  • Spese accessorie - €
  • Disponibilità -

Informazioni e aggiornamenti

Documenti presenti:

  • Delibera di Aggiudicazione definitiva
  • Verbale n. 2 dell'08-05-2025
  • Delibera nomina Commissione Giudicatrice
  • CV RONCHI
  • CV GIUNZIONI
  • CV SARLI
  • Verbale n. 1 del 10-04-2025..pdf
  • Delibera 23 nomina Seggio di Gara del 9-04-2025

  • Bando Integrale di Gara..pdf
  • Capitolato Speciale d'Appalto..pdf
  • 516 PE A 6.04 - Falegnamerie - Piano 11 - Cucina.pdf
  • 516 PE A 6.05 - Falegnamerie - Piano 10 - Mensola.pdf
  • 516 PE A 8.01 - Piante Piani p.t. . p.10 . p.11 - Layout Arredi.pdf
  • 516 PE CME - arredi - 26022025.pdf
  • 516 PE EPU - arredi - 26022025.pdf
  • 516 PE A 6.01 - Falegnamerie - Piano 11 - Mobile boardroom.pdf
  • 516 PE A 6.02 - Falegnamerie - Piano 11 - Mobile guardaroba.pdf
  • 516 PE A 6.03 - Falegnamerie - Piano 11 - Mobile ufficio.pdf
  • Modello 1 - Domanda di partecipazione.pdf
  • Modello 2 - Dichiarazione dell'Impresa ausiliaria.pdf
  • Modello 3 - Dichiarazione di offerta economica.pdf
  • Patto d'Integrità..pdf
  • Schema di Contratto.pdf

Avviso del 5 maggio 2025: la prossima seduta pubblica di Gara si terrà in data 8 maggio 2025, alle ore 12:30. Tale seduta sarà deputata all’apertura delle buste telematiche contenenti le offerte economiche, previa comunicazione dei punteggi tecnici attribuiti dalla Commissione Giudicatrice di Gara.