Bandi di gara e contratti

Argomenti

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti relativi alla programmazione di lavori, servizi, fornitori
Dati previsti dall'art. 1 comma 32 della legge 6 novembre 2012, n. 190. informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Fase esecutiva
Fase di affidamento - riordino della disciplina dei servizi pubblici locali di rilevanza economica
Fase di affidamento - progetti finanziati con contributi pubblici
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici
Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Dibattito pubblico obbligatorio
Sponsorizzazioni
Procedura di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto

Riferimento normativo: Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 - art. 19, così come modificato e integrato dal D.Lgs.97/2016.

  • Nell'area "Bandi di gara Aperti" si trovano gli avvisi e i bandi i cui termini di partecipazione sono aperti;
  • Nell'area "Bandi di gara Chiusi" si trovano gli avvisi e i bandi i cui termini di partecipazione sono chiusi ma non sono stati ancora pubblicati gli esiti finali;
  • Nell'area "Bandi di gara Aggiudicati" si trovano gli avvisi e i bandi per i quali è stato pubblicato l'esito finale.
  • Nell'area "Assegnazioni Punti Vendita" si trovano gli avvisi per l'assegnazione dei punti vendita all'interno dei mercati.
  • Nell'area "Assegnazioni altri spazi" si trovano gli avvisi per l'assegnazione di altri spazi che non siano punti vendita.

Gravi illeciti professionali

L'obbligo non è applicabile in quanto Sogemi non è un'impresa pubblica nè un soggetto titolare di diritti speciali esclusivi.

Collegi Consultivi Tecnici

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012,  Decreto legislativo n. 97 del 25.05.2016).