Procedure di gara con sistemi di qualificazione

Sogemi non ha esercitato la facoltà di cui all'art. 168 del d.lgs. 26/2023 in ordine all'istituzione di un sistema di qualificazione per le proprie gare.

Tuttavia la Società ha adottato procedure per la validazione dei propri fornitori attraverso l’acquisizione della seguente documentazione:

  • dichiarazione per tracciabilità dei flussi finanziari;
  • sottoscrizione patto d’integrità;
  • DURC;
  • dichiarazione sull’avvenuta diffusione ai propri dipendenti del link alla piattaforma di whistleblowing di Sogemi;
  • dichiarazione titolare effettivo (per gli appalti sopra soglia di affidamento diretto);
  • ogni altra documentazione specificamente necessaria alle verifiche sul singolo appaltatore.

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012,  Decreto legislativo n. 97 del 25.05.2016).